A proposito di garanzia: come fa Huawei ad accorgersi che ho sbrandizzato il telefono?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
A proposito di garanzia: come fa Huawei ad accorgersi che ho sbrandizzato il telefono?
Per sbrandizzare devi ottenere il codice di sblocco da Huawei stessa, ti chiedono anche l'imei.. oltretutto sempre l'imei potrebbe far risalire al brand con cui è stato commercializzato.
Non si capisce bene se tutto ciò invalidi la garanzia, a volte dicono di sì a volte dicono che in base al guasto valutano se ci rientra.. io credo di più alla seconda ipotesi..
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Penso anche.io alla seconda. Anche perché, se per ipotesi si guasta lo schermo, che diamine c'entra una ROM stock?
Confermo... telefono con debrand, carrellino sim bloccato e riparazione eseguita in garanzia... sul telefono era installata la B335 che in teoria non sarebbe dovuta esserci... nessun problema di sorta.
Piccolo plauso al Customer Center di Milano che ha fatto tutto in un'ora...![]()
Aníkitos (23-02-17)
Esattamente quello che dicevo. Probabilmente il tecnico neanche ha controllato il lato software perché in questo caso l'anomalia non arrivava da li. Si Milano e Roma pare sia operativissima Huawei. Ma per le altre città, il tempo che si perde in più è solo quello del viaggio a/r di spedizione.👍🏼
Ultima modifica di robbyestark95; 23-02-17 alle 17:09
Volendo richiedere il codice di sblocco, sul sito Huawei manca il P9 Lite.
Come fare?
Grazie
nigol
Ciao a tutti, scusate la domanda stupida, ho un huawei p9 lite, volevo sbrandizzarlo seguendo la guida, ma volevo chiedere se a qualcuno a dato problemi dopo?? E se dopo averlo sbrandizzato posso aggiornarlo a nogaut???? Grazie a tutti ciaooo