Ragazzi ho ribrandizzato il mi cellulare alla versione originale ossia VNS-L31C113B150 (WIND). Seguendo la guida di 7slevin è possibile portare alla versione VNS-L31C432B161 (no brand) il cellulare. Una volta eseguite tutte le operazioni e ritrovandomi la versione no brand, è come se il cellulare fosse uscito con quella versione? Se facessi un Hard Reset mi ritroverei sempre con il cellulare no brand o potrei ritrovarmi di nuovo con la versione VNS.L31C900? Grazie![]()
Buonasera a tutti. Ho un P9 Lite brand Vodafone e se vado su Impostazioni --> Info telefono, alla voce Numero di serie c'è scritto VNS-L31C02B124. Se però uso il codice *#*#2846579#*#* e vado in Veneer Informations --> Version Info, alla voce AP Version c'è scritto VNS-L31C900B124_SYSTEM. È normale? Riceverò ugualmente gli OTA? Grazie.
Si a tutti sta VNS-L31C900 in Version info da quella schermata. In teoria dovresti ricevere tutti gli aggiornamenti futuri...
Clicca su "dowlonad" e dovrebbe partire il download del file update.zip in automatico.
Ho provato e funziona.
Salve ragazzi
Sono disperato, grossi guai..........
Continuo a provare tutti i firmware possibili scaricabili
Continua a dare errore firmware non compatibile
Il guaio e' che non fa fare la procedura iniziale di configurazione per via dell errore del software errato, che ero riuscito a installare.
Non posso fare fastboot perché non lo riconosce piu' ed e' bloccato, non posso fare ovviamente sblocco costruttore ne debug usb
Ergo mi rimane che l'assistenza? Qualcuno ha idee?
Il grosso guaio e' che non accetta piu' nemmeno i firmware Vodafone, e non capisco il motivo..........
Ho un p9 lite brandizzato Vodafone, precedente avevo sbloccato e sbrandizzato.....
Ho combinato un guaio -_-
Ultima modifica di baroedo; 05-04-17 alle 16:40