Credo sia questione di giorni, sperando nella fine del mese al massimo... Sul web ho letto dell inizio del roll-out dei terminali brandizzati tim. Direi sia imminente!
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Credo sia questione di giorni, sperando nella fine del mese al massimo... Sul web ho letto dell inizio del roll-out dei terminali brandizzati tim. Direi sia imminente!
Sperando che con quella risolvo................altrimenti, mi rimane che lìassistenza........e li sarebbe pure un guaio.......perche' anche se il telefono risulta bloccato nel bootloader e e nell frp, purtroppo ha il boot con un logo senza piu' la scritta originale vodafone...........e di conseguenza, garanzia a forte rischio mi sa.
Sono anche io in attesa del nougat, al momento il mio firmware (brand Tim) è VNS-L31C55B160, ma qualche post indietro ho visto una discussione in cui si diceva che i numeri pari sono per i dual sim e i dispari per i single, ma il mio è single ed ha la B160, è normale?
Prima di aggiornare a Nougat anche a me terminava con 160. Ora con l aggiornamento di stamattina la versione termina con 360. Ah ho un device single sim brandizzato tim! Quindi nessuna preoccupazione, forse hai letto male o si sono semplicemente sbagliati
Nosirp (27-04-17)
No no...Nessuno si è sbagliato...
Però si parlava di no brand, di cui esistono single sim e Dual Sim.
La TIM ha anche Dual Sim?
Non credo.
Quindi utilizza la numerazione che vuole.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
Grazie per il chiarimento, ora ho capito come funziona la faccenda dei numeri
L'aggiornamento devo aspettarmelo sull'updater?
Sì, ti conviene.
Leggo in giro che è già in distribuzione, quindi è meglio attendere![]()
Android 7 Emui 5
arrivato proprio il 25 aprile...giornata della liberazione!
Scaricato e installato su brandizzato TIM senza problemi e senza reset di alcun genere.
Lo sto provando, nessun blocco, abbastanza fluido, batteria sempre ottima.
Sicuramente essendo brandizzato qualche funzione mancherà? Sento che c'è la funzione app gemella, servirà?
Sul no-brand hai ragione, ma non so se qualche brand ha abilitato la funzione.
Solo chi possiede Vodafone, Tre, Wind, Tim potrà dircelo.
Infatti, come ho detto, la funzione è presente in tutti i firmware ma è stata nascosta, come tante altre.
Le immagini sono tratte dal mio VNS-L21C432B370 (con Root)
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk