Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ElPipitaHiguain
Buonasera ragazzi ho tentato di sbrandizzare il p9 lite vodafone con questa procedura asterisco#asterisco#2846579#asterisco#asterisco > Software Upgrade -> SDCard Upgrade> OK ma mi ritrovo con il c900, ho provato ad installare di nuovo il firmware vodafone stock mediante la procedura ma mi da l'errore.. come devo fare? aiutatemii..
Ciao. Discussione sbagliata. Leggi e scrivi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=536519
O https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=532505
Consulta l'indice guida in evidenza quando in qualche sezione è presente. Solitamente facilità.
-
Ciao a tutti, vi chiedo se avete info in merito all'update di Android 7 per P9 Lite Vodafone ?
Sapevo che era bloccato il rollout per dei problemi riscontrati da alcuni utenti....ad ora la situazione si è sbloccata ?
grazie
-
Ciao a tutti. Gentilmente vorrei un'informazione. La mia amica ha un p9 lite e non so come, non riesce più ad entrare nel suo account gmail. Dopo un aggiornamento, il tel si è resettato e ora alla prima accensione richiede l'indirizzo email utilizzato la prima volta. Lei non riesce a ricordare di preciso l'indirizzo email, morale della favola, non possiamo andare avanti. Abbiamo provato di tutto, vari indirizzi email, cambio password ma niente...Ora, se volessi inserire il firmware su una scheda sd e reinstallarlo di nuovo, riuscirei a risolvere il problema?Vorrei inserire il primo firmware vodafone che aveva al momento dell'acquisto. Se si, come si fa? Ci sono procedure particolari da seguire? Grazie
-
Quote:
pierluigi833
Ciao a tutti. Gentilmente vorrei un'informazione. La mia amica ha un p9 lite e non so come, non riesce più ad entrare nel suo account gmail. Dopo un aggiornamento, il tel si è resettato e ora alla prima accensione richiede l'indirizzo email utilizzato la prima volta. Lei non riesce a ricordare di preciso l'indirizzo email, morale della favola, non possiamo andare avanti. Abbiamo provato di tutto, vari indirizzi email, cambio password ma niente...Ora, se volessi inserire il firmware su una scheda sd e reinstallarlo di nuovo, riuscirei a risolvere il problema?Vorrei inserire il primo firmware vodafone che aveva al momento dell'acquisto. Se si, come si fa? Ci sono procedure particolari da seguire? Grazie
Ciao, ovviamente è singolare ma possibile che una persona non si ricordi il suo indirizzo email, ne le informazioni di accesso (nome, cognome, data di nascita ecc ecc) perchè magari sono state inserite di fretta.
I nuovi dispositivi hanno una sorta di protezione per chi smarrisce il terminale. Se non sei il proprietario non puoi accedere di nuovo. Ovviamente questo comporta che se ti dimentichi le informazioni di accesso devi necessariamente adottare metodi drastici. Quindi controlla se effettivamente le informazioni sono "perdute" e poi proseguiamo.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao, ovviamente è singolare ma possibile che una persona non si ricordi il suo indirizzo email, ne le informazioni di accesso (nome, cognome, data di nascita ecc ecc) perchè magari sono state inserite di fretta.
I nuovi dispositivi hanno una sorta di protezione per chi smarrisce il terminale. Se non sei il proprietario non puoi accedere di nuovo. Ovviamente questo comporta che se ti dimentichi le informazioni di accesso devi necessariamente adottare metodi drastici. Quindi controlla se effettivamente le informazioni sono "perdute" e poi proseguiamo.
Il problema è che lei è convinta di quello che dice, ovvero di aver utilizzato un determinato indirizzo email. Ci abbiamo cambiato anche la password ma niente da fare, non riesce ad entrare. Inoltre, abbiamo utilizzato anche altri indirizzi email da lei posseduti (anche se lei è super convinta di quell'indirizzo utilizzato) ma non abbiamo risolto nulla.
-
Ciao a tutti qualcuno sa quando esce la versione definitiva di nougat per p9 lite? A me propone ancora quella schifezza da 1,25Gb (penso sia una beta), che non aveva nemmeno torcia calcolatrice e temi e dalla quale ovviamente son tornato indietro perchè era penosa.
-
Quella non è una beta...è semplicemente una versione incompleta (manca il secondo file da 700mb con le app e le impostazioni).
La versione definitiva è in circolazione da 2 mesi.
Cancella i dati dell'app Updater, magari ti viene proposta la versione corretta da quasi 2 gb.
Impostazioni
App
Updater
Memoria
Cancella dati
-
Ciao Ragazzi,io ho un p9 lite tim,aggiornato a Nougat,con il firmware B360...ho un amico che ha anche lui lo stesso telefono in questione,ma a lui sono arrivati altri aggiornamenti,e a me no.Può essere un tentativo non andato a buonfine di debrand con ritorno a firmware originale?
-
Quote:
millo1978
Quella non è una beta...è semplicemente una versione incompleta (manca il secondo file da 700mb con le app e le impostazioni).
La versione definitiva è in circolazione da 2 mesi.
Cancella i dati dell'app Updater, magari ti viene proposta la versione corretta da quasi 2 gb.
Impostazioni
App
Updater
Memoria
Cancella dati
Niente da fare mi propone sempre quella, VNS-L31C432B371 da 1,25 Gb
-
Ciao ragazzi, qualcuno con brand Tim ha già ricevuto l'aggiornamento B381?
Ho letto che migliori la durata della batteria.