Perché...esiste?
😵
io vedo che il brand tim è arrivato alla B362
(VNS-L31C55B362)
😉
Visualizzazione stampabile
Perché...esiste?
😵
io vedo che il brand tim è arrivato alla B362
(VNS-L31C55B362)
😉
Certo...
in tutti i server ufficiali Huawei...
Gli stessi server che Firmware Finder scova.
Firmware Finder non fa altro che trovare i files UFFICIALI e mandarli all'Updater UFFICIALE (ovviamente se viene scelta l'opzione di cui sto parlando). 😁
Colpa mia, ho fatto il solito errore di dare per scontato che se esce un aggiornamento per un modello, questo valga per tutte le sue varianti :unamused2:
Noto comunque dalla tua affermazione che io sono indietro, perchè ho la B360 e non ho ricevuto nessuna notifica dall'updater. Esiste una fonte affidabile dove poter tenere sotto controllo lo stato degli aggiornamenti per la mia versione brand Tim? Thank You :)
La fonte affidabile è Firmware Finder...
se lui trova un firmware è perché è stato caricato sui server Huawei.
Se e quando poi verrà notificato, resta un'incognita 😁
@Febbraio
C'è una discussione che tratta l'argomento...quindi per altre domande continua lì.
Comunque, FullOTA è meglio.
Grazie infinite,sei stato davvero molto chiaro :)
Con firmware finder per pc per VNS L31C432 ne trova una marea VNS-L31C432B382 VNS-L31C432B384 VNS-L31C432B385 in versione fullota o fullota MF. E' meglio prendere l'ultima?
Come ho detto nel mio precedente intervento...
Non è questa la discussione dove parlare di Firmware Finder.
Vorrei provare ad installare la VNS-L31C432B384, vedo che si trova da scaricare il firmware in 3 parti ( Update.zip, update_full_VNS-L31_hw_eu.zip, update_data_full_public.zip), se li estraggo tutti su una cartella dload posta su una sd ed eseguo il riavvio del cell tenedno premuto vol+ vol- power, la cosa può funzionare?
Nella prima pagina di questa discussione come mai non ci sono i link alle rom nougat ufficiali?
Saluti e graze