Perché...esiste?
😵
io vedo che il brand tim è arrivato alla B362
(VNS-L31C55B362)
😉
Perché...esiste?
😵
io vedo che il brand tim è arrivato alla B362
(VNS-L31C55B362)
😉
Certo...
in tutti i server ufficiali Huawei...
Gli stessi server che Firmware Finder scova.
Firmware Finder non fa altro che trovare i files UFFICIALI e mandarli all'Updater UFFICIALE (ovviamente se viene scelta l'opzione di cui sto parlando). 😁
Colpa mia, ho fatto il solito errore di dare per scontato che se esce un aggiornamento per un modello, questo valga per tutte le sue varianti
Noto comunque dalla tua affermazione che io sono indietro, perchè ho la B360 e non ho ricevuto nessuna notifica dall'updater. Esiste una fonte affidabile dove poter tenere sotto controllo lo stato degli aggiornamenti per la mia versione brand Tim? Thank You![]()
La fonte affidabile è Firmware Finder...
se lui trova un firmware è perché è stato caricato sui server Huawei.
Se e quando poi verrà notificato, resta un'incognita 😁
@Febbraio
C'è una discussione che tratta l'argomento...quindi per altre domande continua lì.
Comunque, FullOTA è meglio.
Ultima modifica di millo1978; 26-06-17 alle 13:36
Nosirp (26-06-17)
Grazie infinite,sei stato davvero molto chiaro![]()
Con firmware finder per pc per VNS L31C432 ne trova una marea VNS-L31C432B382 VNS-L31C432B384 VNS-L31C432B385 in versione fullota o fullota MF. E' meglio prendere l'ultima?
Come ho detto nel mio precedente intervento...
Non è questa la discussione dove parlare di Firmware Finder.
Vorrei provare ad installare la VNS-L31C432B384, vedo che si trova da scaricare il firmware in 3 parti ( Update.zip, update_full_VNS-L31_hw_eu.zip, update_data_full_public.zip), se li estraggo tutti su una cartella dload posta su una sd ed eseguo il riavvio del cell tenedno premuto vol+ vol- power, la cosa può funzionare?
Nella prima pagina di questa discussione come mai non ci sono i link alle rom nougat ufficiali?
Saluti e graze