CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 20 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 192
Discussione:

[Huawei P9lite] Firmware aggiornati Brand ita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Senior Droid L'avatar di Andy96


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    992
    Smartphone
    Samsung A52 4G

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Tu come hai fatto a farla apparire?
    Honor 9 stock

  2.  
  3. #162
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andy96 Visualizza il messaggio
    Tu come hai fatto a farla apparire?
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7832522

    Qui siamo OT... e probabilmente verranno eliminati questi messaggi.
    Per domande continua nel topic indicato.

  4. #163
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Credo di avere lo "schiva aggiornamenti importanti", perchè a quanto pare, proprio come mi capitò anche con il P8 Lite, quando ci sono degli aggiornamenti importanti come questo, il mio updater non li trova neanche per sogno hahaha

  5. #164
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crysis235x Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, ho un Huawei P9 Lite VNS-L31C113B132 (WIND) che ho portato con aggiornamento no brand alla versione VNS-L31C900B161. Se scarico il file FULL della versione Wind dal post principale, ossia VNS-L31C113B150 e lo rimetto sul Huawei, mi tornerà alla versione C113 o resterà alla versione C900? In pratica vorrei ripristinare il telefono e averlo con la versione brandizzata di quando è stato acquistato. Grazie
    Scusate, anche io stesso problema, da brand Wind ho provato a sbrandizzare con la l31c432, ma mi ritrovo la c900b131, è la stessa cosa? Non mi trova nessun aggiornamento neanche con firmware Finder.. mi potreste dire cortesemente adesso cosa mi ritrovo avendo la l31c900b31? Per aggiornare a nougat devo farlo in manuale o arriva da ora?
    Grazie

  6. #165
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nosirp Visualizza il messaggio
    Credo di avere lo "schiva aggiornamenti importanti", perchè a quanto pare, proprio come mi capitò anche con il P8 Lite, quando ci sono degli aggiornamenti importanti come questo, il mio updater non li trova neanche per sogno hahaha
    Come non detto, l'aggiornamento è arrivato questa mattina ed è andato a buon fine

  7. #166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho la necessità di aggiornare in modo massivo diversi p9 lite, ma è possibile farlo con Odin?

  8. #167
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ho un p9lite brand vodafone ed ho fatto l'errore di installare l'ultimo no brand. L'ho installato mettendolo sulla microsd e tenendo premuti i duei tasti del volume insieme al tasto di accensione. Ora si accende ma arrivato al servizio wifi intelligente dando il consenso si ferma e me lo ripropone ogni volta senza più andare avanti. Prima di scrivere mi sono informato molto, a quando ho capito per risolvere bisognerebbe rimettere l'ultimo brand vodafone, ho provato ad installarli tutti e due quelli sul sito,ma arriva al 5% e si ferma dandomi questo errore: Software install failed, incompatibility with current version. please download the correct update package.Scaricandoli ho creato la cartella dload e copiato i tre file una volta estratti dall'archivio, ho provato anche solo con update.app ma l'errore è sempre lo stesso. Purtroppo non ho sbloccato il bootloader prima. il telefono in fastboot entra, fa il reset e tutto. Ho letto anche che ci andrebbe l'ultima versione brand vodafone la VNS-L31C02B125 ma non riesco a trovarla nemmeno con firmware finder. Queste versioni brand del sito si possono installare anche tramite il fastboot? Senza dover avere il codice di sblocco? in realtà per averlo avrei tutti i codici in quanto ho la scatola, il problema è che mi manca il product id. Potete darmi una mano?
    Grazie a tutti in anticipo
    Ultima modifica di dottoandrea; 21-05-17 alle 12:53

  9. #168
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho un Huawei p9Lite brandizzato Vodafone e interesserebbe eseguire lo sblocco del bootloader.......vorrei chiedervi se posso farlo senza sbrandizzarlo. Ho provato a chiedere il codice di sblocco sul sito Huawei inserendo i dati dello smartphone ma mi dice che il modello inserito o il codice imei del telefono non è corretto. Ringrazio anticipatamente a chi mi darà una mano ��

  10. #169
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7Slevin Visualizza il messaggio
    Grazie per la segnalazione, avevi ragione e ho provveduto a sostituire i link. Ora dovrebbe andare tutto bene.



    Si anch'io ho riscontrato problemi di connessione quando tempo fa ho provato a installare firmware no brand sopra al firmware brand, come hai fatto tu, e quindi ritrovarmi con un C900. Per rimediare scaricati e installati la versione FULL di vodafone VNS-L31C02B123 e poi esegui pure hard reset, ti ritroverai con il cell come il primo giorno in cui l'hai acceso. (se hai attivato un account google, dopo l'hard reset ti chiederà di inserire email e password di tale account, quindi cerca di ricordarti i tuoi dati. Altrimenti disattiva tale opzione).

    Ciao ho tentato di sbrandizzare il p9 lite vodafone mediante la procedura senza root e senza sbloccare il bootloader solamente mettendo il file update.app nella cartella dload e installandolo tramite asterisco#asterisco#2846579#asterisco#asterisco > Software Upgrade -> SDCard Upgrade> OK ora mi ritrovo con il c900 ho tentato di fare la stessa procedura mettendo la versione FULL vodafone come hai detto tu e mi da l'errore durante l'installazione, mi si riavvia il cell e mi torna tutto come prima cioè sempre con la c900.. come devo fare per tornare indietro?? Grazie in anticipo

  11. #170
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi ho tentato di sbrandizzare il p9 lite vodafone con questa procedura asterisco#asterisco#2846579#asterisco#asterisco > Software Upgrade -> SDCard Upgrade> OK ma mi ritrovo con il c900, ho provato ad installare di nuovo il firmware vodafone stock mediante la procedura ma mi da l'errore.. come devo fare? aiutatemii..

Pagina 17 di 20 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy