CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 20 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 192
Discussione:

[Huawei P9lite] Firmware aggiornati Brand ita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 186 volte in 130 Posts
    Predefinito

    si poteva risolvere tutto tranquillamente senza l'assistenza.
    ps. ho segnalato di lasciar perdere l'ota.

    edit: con la stessa procedura dovevi semplicemente scaricare e installare la versione b150 FULL della wind. Avresti risolto tutti i problemi!
    Ultima modifica di 7Slevin; 02-12-16 alle 12:33

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7Slevin Visualizza il messaggio
    si poteva risolvere tutto tranquillamente senza l'assistenza.
    ps. ho segnalato di lasciar perdere l'ota.

    edit: con la stessa procedura dovevi semplicemente scaricare e installare la versione b150 FULL della wind. Avresti risolto tutti i problemi!
    A saperlo.... nonostante il colore rosso mi è sfuggito il tuo warning.

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 186 volte in 130 Posts
    Predefinito

    A prescindere dal warning, mi dispiace più che altro per il fatto che non hai chiesto aiuto prima qua. Cioè è un errore banale che può capitare anche installando l'ota ufficiale.
    Dove l'hai mandato in assistenza? Spero direttamente ad un centro Huawei, altrimenti le attese saranno molto lunghe.
    PS. capace risolvevi pure con un semplice hard reset. Per farlo dovevi entrare in recovery (non Erecovery).

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    con questo metodo posso sbrandizzare un TIM ?
    usando il no brand naturalmente....

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    raga una domanda ho il p9lite sbrandizzato sbloccato e con la twrp installata se faccio l'aggiornamento tramite cell una volta scaricato si riavvia e mi apre il twrp senza installare nulla, se scarico il file da qui lo installo direttamente tramite quest'ultimo?

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 186 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renatox Visualizza il messaggio
    con questo metodo posso sbrandizzare un TIM ?
    usando il no brand naturalmente....
    Per una procedura completa non basta solo questo. Devi sbloccare bootloader, flashare custom recovery, cambiare oeminfo ed infine mettere un firmware no brand.
    Molti tendono a mettere direttamente il firmware no brand e poi si ritrovano con errori e non poter utilizzare il cell. Fino alla C432B151 non c'erano errori e andava bene, con la C432B161 non ti conviene per niente flashare sopra al brand tim un firmware no brand o di altro brand.

    raga una domanda ho il p9lite sbrandizzato sbloccato e con la twrp installata se faccio l'aggiornamento tramite cell una volta scaricato si riavvia e mi apre il twrp senza installare nulla, se scarico il file da qui lo installo direttamente tramite quest'ultimo?
    Si l'ota non riesci a installarla con root abilitato e twrp sopra. Puoi scaricare e installare la versione full e seguire la procedura in prima pagina. La full si installa e cancella root, rimette stock recovery e riblocca bootloader.
    Altrimenti sei hai ricevuto l'ota ufficiale e quindi hai fallito la sua installazione, vai di nuovo in impostazioni> updater> menu,clicca su "scarica aggiornamento più recente", dovrebbe farti scaricare la versione FULL e quindi lo installa direttamente il cell come ufficiale senza doverla scaricare da qua.
    Ultima modifica di 7Slevin; 03-12-16 alle 01:58

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Ho un P9 Lite brand Vodafone e ho installato l'ultimo aggiornamento disponibile (il b124). Tramite l'app Firmware Finder ho visto che mi trova il firmware b125 ma è una versione OTA. Posso installarla o rischio di avere problemi?

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 186 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da twistermauro Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Ho un P9 Lite brand Vodafone e ho installato l'ultimo aggiornamento disponibile (il b124). Tramite l'app Firmware Finder ho visto che mi trova il firmware b125 ma è una versione OTA. Posso installarla o rischio di avere problemi?
    Per il momento lascia stare l'OTA. Puoi provare ma a tuo rischio e pericolo. L'utente di sopra con l'OTA wind del B150 ha scontrato problemi di bootloop.
    Al massimo l'ota puoi mettere con twrp, ma se non hai bootloader sbloccato lascia perdere proprio e aspetta che esca la versione full.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7Slevin Visualizza il messaggio
    Per il momento lascia stare l'OTA. Puoi provare ma a tuo rischio e pericolo. L'utente di sopra con l'OTA wind del B150 ha scontrato problemi di bootloop.
    Al massimo l'ota puoi mettere con twrp, ma se non hai bootloader sbloccato lascia perdere proprio e aspetta che esca la versione full.
    Ok, grazie mille! La versione full dovrebbe trovarmela sempre con l'app?

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 186 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Si a volte lo trova pure sotto la voce OTA. Bisogna guardare le dimensioni: se pesa oltre 1gb quasi sicuramente è la versione FULL.
    Comunque appena trovo la versione full, la pubblico pure su questo thread. Fino ad allora non pubblico niente solo con l'OTA.

Pagina 2 di 20 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy