Visualizzazione stampabile
-
Buonasera,
possiedo un P9 lite cui ho sbloccato il bootloader con TWRP,
se procedessi a flashare (install) con TWRP la versione full congruente mi ritroverei il telefono di nuovo col bootloader bloccato ed il recovery originale?
Grazie in anticipo per la risposta .....
-
Se lo installi tramite TWRP ti ripristina tutto eccetto il bootloader. Per una installazione pulita completa con incluso blocco bootloader segui la guida e installa il file update.app.
-
updater
Ciao,arrivato ieri updater VNS-31ITAC555B160.Installato tutto ok.Il bootloader è rimasto sbloccato,rifatto root e recovery,al momento nessun bug
-
Ciao,
che differenza c'è tra:
- VNS-L31C432B161
- VNS-L31C55B160
oltre ad essere una no brand e l'altra TIM
-
Quote:
Originariamente inviato da
rintintin78
Ciao,
che differenza c'è tra:
- VNS-L31C432B161
- VNS-L31C55B160
oltre ad essere una no brand e l'altra TIM
Nulla, in pratica tim ha fatto il grosso dell'ultimo aggiornamento con la b150. Mentre nel 160 c'è sostanzialmente la patch di sicurezza e poche correzioni alla ui.
Il 161 del noBrand invece è comprensivo di tutto.
In sostanza i dispositivi sono nella stessa situazione fw.
-
ciao, sto riscontrando alcuni problemi con il mio P9 Lite in quando, in maniera Random a volte si riavvia senza motivo.. Ho provato a fare degli hard reset ma nulla da fare.. allora con l'aiuto dell'utente michelangelo volevo provare a reinstallare manualmente il firmware utilizzando la tua procedura..
Mi aspettavo però che procedesse comunque a un ripristino prima di fare l'update, invece mi ha fatto l'update e lasciato tutti i miei dati ed applicazioni.
Il mio obiettivo era quello di ripulire il tutto per scongiurare qualche problematica dovuta magari a qualche errore nell'aggiornamento precedente.
C'è qualche altra modalità?
-
Quote:
alex16578
ciao, sto riscontrando alcuni problemi con il mio P9 Lite in quando, in maniera Random a volte si riavvia senza motivo.. Ho provato a fare degli hard reset ma nulla da fare.. allora con l'aiuto dell'utente michelangelo volevo provare a reinstallare manualmente il firmware utilizzando la tua procedura..
Mi aspettavo però che procedesse comunque a un ripristino prima di fare l'update, invece mi ha fatto l'update e lasciato tutti i miei dati ed applicazioni.
Il mio obiettivo era quello di ripulire il tutto per scongiurare qualche problematica dovuta magari a qualche errore nell'aggiornamento precedente.
C'è qualche altra modalità?
Se vuoi cancellare tutto e portarlo ai dati di fabbrica basta che fai adesso un hard reset.
Entra in recovery (spegni il cell e accendilo premendo contemporaneamente tasto power e vol+ finchè non entri in recovery. il cell non deve essere collegato a niente), fai wipe cache e wipe data/factory reset, infine reboot.
-
Quote:
7Slevin
Se vuoi cancellare tutto e portarlo ai dati di fabbrica basta che fai adesso un hard reset.
Entra in recovery (spegni il cell e accendilo premendo contemporaneamente tasto power e vol+ finchè non entri in recovery. il cell non deve essere collegato a niente), fai wipe cache e wipe data/factory reset, infine reboot.
lo avevo ripristinato post aggiornamento con il favore restore dal project menu.. È uguale?
-
Quote:
alex16578
lo avevo ripristinato post aggiornamento con il favore restore dal project menu.. È uguale?
Si si è la stessa cosa.👍☺️
-
salve io o messo sul mio p9 lite vns l31c90008100 ma il logo vodafon nn è andato via