Visualizzazione stampabile
-
dove posso scaricare lultima aggiornamento vodafon cosi la rimetto e basta visto che nn ci capisco nulla
-
salve io ho ultimo firmware voda e al passo col no brand oppure no? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
sgjk86
salve io ho ultimo firmware voda e al passo col no brand oppure no? grazie
Si si sono tutti lŕ.
-
@azzurro1
I firmware sono al primo post di questa discussione. Ma nella tua situazione credo dovrai andare di modding. La guida c'č ed č ben fatta. Nella discussione operazioni modding, al primo post ovviamente.
-
Quote:
sgjk86
sisi ma la mia era una domanda teorica vedendo le diverse enumerazioni chiedevo se la voda č al pari del no brand o comunque vicina oppure da come sembra con le enumerazioni č quella piu indietro tutto qui :)
Ho sbagliato, era per arrurro1 il messaggio. A te ho risposto anche. I firmware sono tutti al passo l'enumerazione č diversa tra i brand ed i noBrand. Ma la sostanza perň é uguale per tutti.
-
Quote:
MichelangeloR28
Ho sbagliato, era per arrurro1 il messaggio. A te ho risposto anche. I firmware sono tutti al passo l'enumerazione č diversa tra i brand ed i noBrand. Ma la sostanza perň é uguale per tutti.
a ok quindi per il momento sono tutti al pari e farlo diventare no brand č " inutile " per gli update giusto? quindi rimango cosi
-
Quote:
sgjk86
a ok quindi per il momento sono tutti al pari e farlo diventare no brand č " inutile " per gli update giusto? quindi rimango cosi
Se non hai fretta particolare nel ricevere gli aggiornamenti non vale la pena passarlo noBrand.☺️
-
salve a tutti,io ho preso un p9 lite da un sito online.ho avuto questo problema, il firmware installato era il VNS-L31C150B161 e non mi permetteva di eseguire l'accesso all'account google.per risolvere ho installato la no brand VNS-L31C432B131 prima e la VNS-L31C432B151 dopo.installando questi firmware ho risolto il prblema dell'account solo che adesso non mi legge la scheda sim.ho seguito alla lettera tutte le impostazioni dei tutorial) , Metodo da bootloader sbloccato+twrp:
cosa sto sbagliando secondo voi???
-
Quote:
cloud58426
salve a tutti,io ho preso un p9 lite da un sito online.ho avuto questo problema, il firmware installato era il VNS-L31C150B161 e non mi permetteva di eseguire l'accesso all'account google.per risolvere ho installato la no brand VNS-L31C432B131 prima e la VNS-L31C432B151 dopo.installando questi firmware ho risolto il prblema dell'account solo che adesso non mi legge la scheda sim.ho seguito alla lettera tutte le impostazioni dei tutorial) , Metodo da bootloader sbloccato+twrp:
cosa sto sbagliando secondo voi???
Se hai provato il metodo tramite bootloader aperto e twrp significa che hai messo l'oeminfo c432. Se ancora non va credo ci sia qualche problema hardware 🤔
Se invece hai altri dubbi sulla procedura eseguita....
-
Quote:
MichelangeloR28
Se hai provato il metodo tramite bootloader aperto e twrp significa che hai messo l'oeminfo c432. Se ancora non va credo ci sia qualche problema hardware
Se invece hai altri dubbi sulla procedura eseguita...
io ho usato tutti i download consigliati nella guida, quindi tutti i c432 da quello che leggo.... il fatto č che prima di installare i nuovi firmware mi leggeva la scheda,quindi nn puň essere un problema hw....
in pratica prima non mi andava l'account google,mi craschava prima ancora di poter mettere l'email x il login e la scheda sim funzionava benissimo...ora mi va l'account google e le restanti funzioni, ma nn mi legge la scheda sim, quindi immagino ci sia un errore nell'installazione firmware. cosa mi consigliate di fare???