CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 20 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 192
Discussione:

[Huawei P9lite] Firmware aggiornati Brand ita

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dove posso scaricare lultima aggiornamento vodafon cosi la rimetto e basta visto che nn ci capisco nulla

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve io ho ultimo firmware voda e al passo col no brand oppure no? grazie

  4. #63
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sgjk86 Visualizza il messaggio
    salve io ho ultimo firmware voda e al passo col no brand oppure no? grazie
    Si si sono tutti lŕ.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  5. #64
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    @azzurro1

    I firmware sono al primo post di questa discussione. Ma nella tua situazione credo dovrai andare di modding. La guida c'č ed č ben fatta. Nella discussione operazioni modding, al primo post ovviamente.
    Ultima modifica di Aníkitos; 23-12-16 alle 12:01
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  6. #65
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sgjk86 Visualizza il messaggio
    sisi ma la mia era una domanda teorica vedendo le diverse enumerazioni chiedevo se la voda č al pari del no brand o comunque vicina oppure da come sembra con le enumerazioni č quella piu indietro tutto qui
    Ho sbagliato, era per arrurro1 il messaggio. A te ho risposto anche. I firmware sono tutti al passo l'enumerazione č diversa tra i brand ed i noBrand. Ma la sostanza perň é uguale per tutti.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  7. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Ho sbagliato, era per arrurro1 il messaggio. A te ho risposto anche. I firmware sono tutti al passo l'enumerazione č diversa tra i brand ed i noBrand. Ma la sostanza perň é uguale per tutti.
    a ok quindi per il momento sono tutti al pari e farlo diventare no brand č " inutile " per gli update giusto? quindi rimango cosi

  8. #67
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sgjk86 Visualizza il messaggio
    a ok quindi per il momento sono tutti al pari e farlo diventare no brand č " inutile " per gli update giusto? quindi rimango cosi
    Se non hai fretta particolare nel ricevere gli aggiornamenti non vale la pena passarlo noBrand.☺️
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti,io ho preso un p9 lite da un sito online.ho avuto questo problema, il firmware installato era il VNS-L31C150B161 e non mi permetteva di eseguire l'accesso all'account google.per risolvere ho installato la no brand VNS-L31C432B131 prima e la VNS-L31C432B151 dopo.installando questi firmware ho risolto il prblema dell'account solo che adesso non mi legge la scheda sim.ho seguito alla lettera tutte le impostazioni dei tutorial) , Metodo da bootloader sbloccato+twrp:
    cosa sto sbagliando secondo voi???

  10. #69
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloud58426 Visualizza il messaggio
    salve a tutti,io ho preso un p9 lite da un sito online.ho avuto questo problema, il firmware installato era il VNS-L31C150B161 e non mi permetteva di eseguire l'accesso all'account google.per risolvere ho installato la no brand VNS-L31C432B131 prima e la VNS-L31C432B151 dopo.installando questi firmware ho risolto il prblema dell'account solo che adesso non mi legge la scheda sim.ho seguito alla lettera tutte le impostazioni dei tutorial) , Metodo da bootloader sbloccato+twrp:
    cosa sto sbagliando secondo voi???
    Se hai provato il metodo tramite bootloader aperto e twrp significa che hai messo l'oeminfo c432. Se ancora non va credo ci sia qualche problema hardware 🤔
    Se invece hai altri dubbi sulla procedura eseguita....
    Ultima modifica di Aníkitos; 26-12-16 alle 12:55
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  11. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Se hai provato il metodo tramite bootloader aperto e twrp significa che hai messo l'oeminfo c432. Se ancora non va credo ci sia qualche problema hardware ��
    Se invece hai altri dubbi sulla procedura eseguita...
    io ho usato tutti i download consigliati nella guida, quindi tutti i c432 da quello che leggo.... il fatto č che prima di installare i nuovi firmware mi leggeva la scheda,quindi nn puň essere un problema hw....
    in pratica prima non mi andava l'account google,mi craschava prima ancora di poter mettere l'email x il login e la scheda sim funzionava benissimo...ora mi va l'account google e le restanti funzioni, ma nn mi legge la scheda sim, quindi immagino ci sia un errore nell'installazione firmware. cosa mi consigliate di fare???
    Ultima modifica di Aníkitos; 26-12-16 alle 12:55

Pagina 7 di 20 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy