dove posso scaricare lultima aggiornamento vodafon cosi la rimetto e basta visto che nn ci capisco nulla
dove posso scaricare lultima aggiornamento vodafon cosi la rimetto e basta visto che nn ci capisco nulla
salve io ho ultimo firmware voda e al passo col no brand oppure no? grazie
@azzurro1
I firmware sono al primo post di questa discussione. Ma nella tua situazione credo dovrai andare di modding. La guida c'č ed č ben fatta. Nella discussione operazioni modding, al primo post ovviamente.
salve a tutti,io ho preso un p9 lite da un sito online.ho avuto questo problema, il firmware installato era il VNS-L31C150B161 e non mi permetteva di eseguire l'accesso all'account google.per risolvere ho installato la no brand VNS-L31C432B131 prima e la VNS-L31C432B151 dopo.installando questi firmware ho risolto il prblema dell'account solo che adesso non mi legge la scheda sim.ho seguito alla lettera tutte le impostazioni dei tutorial) , Metodo da bootloader sbloccato+twrp:
cosa sto sbagliando secondo voi???
io ho usato tutti i download consigliati nella guida, quindi tutti i c432 da quello che leggo.... il fatto č che prima di installare i nuovi firmware mi leggeva la scheda,quindi nn puň essere un problema hw....
in pratica prima non mi andava l'account google,mi craschava prima ancora di poter mettere l'email x il login e la scheda sim funzionava benissimo...ora mi va l'account google e le restanti funzioni, ma nn mi legge la scheda sim, quindi immagino ci sia un errore nell'installazione firmware. cosa mi consigliate di fare???
Ultima modifica di Aníkitos; 26-12-16 alle 13:55