Se sono aggiornamenti ufficiali che problema c'è?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
tonyroma (05-11-17)
Cmq non capisco perché (se con firmware finder non devo sbloccare il bootloader etc etc.) seguendo la guida tutto procede come da manuale e poi al riavvio mi dice aggiornamenti non installati.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 usando Androidiani App
Scusate ma durante il download del firmware devo lasciare la connessione wifi con il proxy fino al riavvio o posso ripristinare il wifi normale?
Una volta partito il download devi riportare la connessione come in origine (proxy: nessuno).
Da TWRP (che avevo già in precedenza) ho flashato in ordine i due files scaricati della B370.
Come indicato nelle istruzioni, sono stati rilasciati alcuni errori di poca importanza che non influiscono sull'installazione.
Una volta fatto, ho installato tramite PROXY l'OTA della B380.
Successivamente l'OTA della B382 con patch Google di Settembre (ultima versione approvata per il mio modello e IMEI.
Tutto sta funzionando correttamente.
Nell'applicazione FF ci sono tutte le spiegazioni su come fare, comprese di video.
Basta seguire quelle indicazioni e tutto filerà liscio.
![]()
tonyroma (07-11-17)
Ho eseguito con successo il root ,se provo adesso dite che aggiorna a nougat?
Se scarichi i files giusti certo.
Nel mio precedente post ci sono tutte le indicazioni e i consigli.
Quindi devo per forza passare da twrp per avere il nougat.
Ho capito bene?
No...
Hai capito male.
Io ho semplicemente indicato cosa ho fatto, avendo io già la TWRP e rispondendo a quelli che dicevano che la TWRP non è in grado di installare Nougat.
Come ho installato gli OTA successivi?
Ecco...quello è il procedimento che dovrai seguire (ovviamente col file B370 che è la base di Nougat).
Una volta installata la B370 puoi eseguire anche gli OTA successivi, controllando sempre che la versione che vai a scaricare sia indicata per il tuo IMEI.
Mi arrendo, con firmware finder mi dice aggiornamento fallito,e se facessi un update da sd con la cartella dload potrebbe funzionare?