avendo installato la b370 con ff conviene aggiornare alla b380???? e in caso positivo si deve scaricare e installare solo la versione ota giusto??? quindi con peso da 1,25 gb???
Visualizzazione stampabile
avendo installato la b370 con ff conviene aggiornare alla b380???? e in caso positivo si deve scaricare e installare solo la versione ota giusto??? quindi con peso da 1,25 gb???
Come mai??? Ieri sì è anche aggiornato.
Credo che Huawei abbia messo un controllo in più che dichiara non autenticati gli aggiornamenti scaricati da FF, per cui se hai già Emui 5.0 non riesci ad aggiornare.
Inoltre nelle info dell'app su Play Store si legge:
EMUI 5 not supported but you can try install update via proxy (you can get authentication error) or download packages and install it via twrp
Esatto.
Pertanto (im)pazientemente attendo...
in effetti se si tratta di "minor" update (se sei gia a nougat) imho non val la pena rischiare
x quanto uno si informi il rischio è sempre dietro l'angolo....
Sìsì difatti... ho già la B371 e, pur avendo un bel po' di esperienza con Android, preferisco non arrischiarmi... 'sti Huawei si brickano che è una bellezza... ;)
forse...ma sono i più semplici da "sbrickare".
ragazzi scusate una domanda che parrà stupida
un vns--l31c432
vi risulta essere un
Single sim
3gb ram
no brand
italia
?
perche da xda c432 mi da nordico
ho cercato un po xda ma fra sigle e numeri sarà che superati gli anta sto a rinconirmi:D
allora huawei del p9 Lite produce modelli:
Modelli L31:
L11 il single sim e L31 il dual sim
Modelli L21:
L01 il single sim e L21 il dual sim
e fin qui... pensavo che l21 fosse commercio euro e il 31 ita ma mi sa che cosi non è quale sarebbe quindi la differenza? la ram?
Altro dubbio
C432 (codice regionale)
leggo che sia nordic/eu
ma stesso codice avevo sul vecchio l21c432 dual sim euro e ora sul l31c432 single sim ita
ok entrambi nobrand e ci sta come codice
ma la ita/eu e la rispettiva garanzia da cosa dipende visto che il codice pare lo stesso????
ok credo che come dubbi bastino x ora ahahahah
Ho un vns l31 c432 ma è single sim. Però dal punto di vista hardware tutti i cell in questione sono dual. Devono essere abilitati via software. Comunque vai su info tel e vedi se hai due imei. In questo caso hai un dual sim. Con un solo imei hai un mono sim.
Sisi io intendevo che nn capisco nella sigla il riferimento a gar ita o europa
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Con la b371 mi trovo già benissimo in verità. Quindi la b381 quando arriva arriva...
Appena arrivata la b381. Per ora tutto ok
hai mono o dualsim teacher?
Mono sbrandizzato da me
ah quindi brand , mah che logiche strane x gli aggiornamenti
Scusate per l'off topic ma questa App funziona anche con il P10 lite? Perché a me ha trovato un lista con diversi firmware...
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
Questa app è per tutti i telefoni Huawei.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
Ti ringrazio per la risposta se potrei avere anche un aiutino io ho la versione fw was-lx1ac02b113 e i primi firmware nella lista sono questi,
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_yEAXX.jpg
Quale versione dovrei scaricare?
Non conoscendo la numerazione dei firmware del tuo dispositivo, non mi azzardo a dare consigli.
Chiedi nella tua sezione, dove sapranno sicuramente aiutarti.
Ti ringrazio per la risposta se potrei avere anche aiutino io la versione fw was-lx1ac02b113 e i primi firmware nella lista sono questi,
Va bene grazie lo stesso chiederò li anche se ancora la sezione è poco affollata..
b381 x ora nulla di brutto vediam come va;)
Salve spero sia nella sezione giusta :)
Allora io attualmente sto con la versione L21C432 B371 (il mio è modello 2gb ma mono sim non dual)
Vorrei aggiornare manualmente alla versione B381 xke vedo che molti si trovano benissimo. Il problema è che Con FF non funziona ovvero mi fa scaricare altri pacchetti aggiuntivi senza mai finire l'aggiornamento...In sostanza non funge.
Quindi avevo pensato a scaricare l'update stesso da internet.
Qualcuno potrebbe aiutarmi con i file giusti ? Ho scaricato un update.zip da 1.2gb e update_data_full da 369mb. Cosa devo installare ?
Grazie mille in anticipo per le risposte! :)
Niente.
Devi stare fermo, che se ti muovi rischi di farti mooooolto male 😁
Attendi l'ota.
Perché?
Se leggi le ultime pagine lo scopri 😉
Sisi, confermo anche io che conviene aspettare l'aggiornamento ufficiale.
Mi sono fatta male una volta ed ora aspetto:D
ok si ho letto quindi allora lascio stare e aspetto :lol:
Da come ho capito: FirmwareFinder non funziona su EMUI 5.0 quindi è impossibile installare tramite Proxy ma solo tramite TWRP scaricando i file normalmente (ed io non voglio nessuna twrp xD )
Mentre se scarico i file da internet proprio ovvero update.zip e update_data_full perche non potrebbe funzionare ? vorrei capire meglio questa parte :)
PS: essendo che io ho il modello L21C432 quindi 2gb di ram pero è mono sim....Le tempistiche x l'aggiornamento sono uguali a quelli con 3gb di ram ?
Quindi hai letto solo parzialmente.
Qualche pagina più indietro ho scritto che è impossibile installare il firmware B38x anche tramite twrp.
Non c'è modo di installarlo...errore di autenticazione sempre presente.
Ho provato tutti i sistemi conosciuti...
Tutti hanno fallito.
Attendi con pazienza che è in rilascio l'ota. ;)
Salve a tutti si potrebbe aprire questa discussione anche per il Huawei P10 Lite? Perché ho visto che ha già alcuni firmware aggiornati che corrispondono alla mia versione è sarei curioso di provare...
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Ma questi firmware chi li rilascia? Non sono quelli ufficiali della Huawei?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk