Grazie per la traduzione e una domanda: perché sei passato prima dalla Revolution e non direttamente twrp?
Visualizzazione stampabile
Grazie nigol della guida,purtroppo ho un problema,mi trovo con attiva sblocco costruttore non attivato e quindi non posso fare niente.Sai forse come riattivarlo?Premetto che ho il bootloader sbloccato,grazie
Per THOR
Non saprei, perchè io dal Toolkit avevo optato per la Individual (Revolution) e tutto è filato liscio, poi dalla Revolution sono passato (da recovery) a TWRP 3.1.
Quindi l'opzione relativa alla scelta, da Toolkit, della TWRP 3020 io non l'ho sperimentata.
Spero di averti dato una esauriente risposta.
nigol
Si grazie.... Ho provato nel frattempo io... Niente... La TWRP nel toolkit con nougat non funziona. Si scassa la recovery
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Il Toolkit è datato, questo è il motivo per cui propone come TWRP la versione 3020.
Potrei suggerirti una soluzione:
Inserisci nel Package del Toolkit la TWRP 31..., poi scegli come recovery "Individual" e punti alla TWRP31,
oppure, sostituisci la recovery_twrp.img di default con la TWRP 31 rinominando il file come "recovery_twrp.img".
'Probabilmente' così potrebbe funzionare!
L'ultima soluzione potrebbe essere quella da me gia' sperimentata: inserisci la Revolution nel Package, la installi da Individual, vai in recovery e installi la TWRP31 che funziona alla grande!
Ciao
nigol
Si penso anch'io che funzioni...grazie. Hai un link x recuperarla?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Eccolo:
https://forum.xda-developers.com/hua.../twrp-t3588356
Ciao
nigol
Ho messo la TWRP col tool e l'ha installata .... non ha il root incorporato , ho letto che devo installare la SuperSU sua ...ma non ho capito come ... da recovery non si riesce , non e' zip ne img ..
EDIT ... risolto , ho semplicemente rinominato il file in .zip , ed installato da recovery . Root ok .
Grazie