CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 82
Discussione:

P9 lite formattato senza Sistema Operativo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2022
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    P9 lite formattato senza Sistema Operativo

    Salve a tutti e grazie per avermi accettato nel forum, premetto che non sono un esperto e mi sono avventurato ad eseguire modding sul mio dispositvo.

    Ho un p9 lite e ieri mi è venuta la splendida idea di eseguire il root dello stesso per poter spostare le app su memoria sd, purtorppo ho fatto un macello!!!

    il root con SuperSU non mi andava mai a buon fine e con root checker infatti risultava non esguito, cosi decido di usare il magisk ma una volta lanciato, il sistema operativo non è partito più e il dispositivo continuava a riavviare di continuo.
    NOTA: root eseguito con twrp.

    Il vero problema è questo però:
    Ho eseguito wipe e erroneamente ho cancellato sistema operativo in pratica adesso riesco solo ad entrare in recovery o fastboot, avrei bisogno di una guida per installare nuovamente firmware e SO spiegata in modo semplice e visto che ormai è totalmente formattato un consiglio su quale rom poter installare, ho letto che è possibile integrare la emui9 con android oero per esempio

    Caratteristiche dispositivo:
    modello: VNS-L31 mono sim
    SO precedentemente installato: Android 7.0 Emui 5
    Firmware: non ricordo

    Modding eseguito: