Sì, corretto. In realtà penso che anche i vari brand staranno per rilasciare l'aggiornamento, no?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi risolto il problema alla fine ho reinstallato la rom da qui ho capito un paio di cosette tra cui una molto utile secondo me.
Lo sblocco costruttore si disabilita appena si inserisce la rom per cui bisogna tenerlo attivato quando si va a fare la procedura o si finisce di rendere la procedura inservibile. Infatti ora anche se disabilitato il root funge che è un piacere.
Seconda cosa ho capito come forzare il recovery originale in modo da poter installare qualsiasi versione della rom anche di eseguire un downgrade del sistema operativo e cosa ancora più interessante di utilizzare i file della rom indipendentemente dal recovery originale o uno modificato [TWRP]. se serve fatemi un fiscio che preparo una guida.
Scusate ancora, non riesco ad ottenere il codice sblocco. mi da errore.
Please make sure the verification code and model number are correct. If your device has multiple IMEIs or MEIDs, please try another IMEI or MEID.
inserisco tutti i dati giusti. come mai? cosa sbaglio?
Io ricevuto aggiornamento android 7-tutto ok. APP Hicare. Tutto è andato a buon fine. Grazie a tutti.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Ho scaricato il pdf. Sono andato sul sito Huawei, ma al login ricevo questo messaggio::
Prompt
Your Huawei ID is registered on the other site, and can’t log in. Please register a new Huawei ID on the current site.
Che significa che non posso loggarmi perchè il ID è già registrato su di un altro sito?? Con il telefono ho creato ed uso solo questo ID Huawei.