Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
VashTheS
Ho scaricato il pdf. Sono andato sul sito Huawei, ma al login ricevo questo messaggio::
Prompt
Your Huawei ID is registered on the other site, and can’t log in. Please register a new Huawei ID on the current site.
Che significa che non posso loggarmi perchè il ID è già registrato su di un altro sito?? Con il telefono ho creato ed uso solo questo ID Huawei.
Sì, è capitato anche a me. Ho creato un nuovo id dal sito e ho completato le procedure... Non ho capito perché non gli andava bene quello fatto sul p9 lite, ma tant'è...
-
salve,
vorrei sbrandizzare il mio p9 wind; ma la cartella dload la devo fare manualmente con dentro il contenuto della cartella estratta dal file zip VNS-L31C432B161?
-
Ho appena terminato la procedura ed è andata a buon fine ma nelle impostazioni stile schermata ho ancora lo stile con lo sfondo wind. Devo fare qualcosa per toglierlo o se faccio l'aggiornamento a nougat dite che andrà via?
-
Quote:
emau
salve,
vorrei sbrandizzare il mio p9 wind; ma la cartella dload la devo fare manualmente con dentro il contenuto della cartella estratta dal file zip VNS-L31C432B161?
La devi creare te e dopo metterci dentro il file update. Comunque prima devi fare la sbrandizzazione seguendo la guida poi infine flashare la c432b161. Dopo avere installato questa rom se vai su hicare troverai l'aggiornamento a nougat.
-
nel link della cartella debrand non c'è nessuna cartella dload nello zip. che si fa?
pur avendo failato la prima volta, ho messo dload nella sd e riprovato dal cmd tutto dall'inizio installa l'update e alla fine mi da il fail. come mi muovo?
-
Quote:
tisserand
La devi creare te e dopo metterci dentro il file update. Comunque prima devi fare la sbrandizzazione seguendo la guida poi infine flashare la c432b161. Dopo avere installato questa rom se vai su hicare troverai l'aggiornamento a nougat.
Ma non c'è un file con cui flashare direttamente la versione di Nougat??
Sbloccando il bootloader il telefono verrà formattato, giusto??
-
Quote:
VashTheS
Ma non c'è un file con cui flashare direttamente la versione di Nougat??
Sbloccando il bootloader il telefono verrà formattato, giusto??
Raga un firmware signle sim p9 lite wind?
Lo dovrai reinstallare ho attualmente un no brand
-
Quote:
franz1010
Ho appena terminato la procedura ed è andata a buon fine ma nelle impostazioni stile schermata ho ancora lo stile con lo sfondo wind. Devo fare qualcosa per toglierlo o se faccio l'aggiornamento a nougat dite che andrà via?
Devi cambiare anche l'Oeminfo.zip. che versione ti ritrovi adesso? La c900 generica? Se si devi sbloccare il bootloader e flashare lo zip che ti ho detto
-
Salve, dopo aver aggiornato a nougat e avendo dei problemi che rendono il dispositivo inutilizzabile (tra cui non si resetta non fa la tastiera e altre cose) posso utilizzare questa guida per poter tornare indietro utilizzando il firmware (single sim) della guida?
-
Quote:
Davix8725
Salve, dopo aver aggiornato a nougat e avendo dei problemi che rendono il dispositivo inutilizzabile (tra cui non si resetta non fa la tastiera e altre cose) posso utilizzare questa guida per poter tornare indietro utilizzando il firmware (single sim) della guida?
No,Usa questa https://www.androidiani.com/forum/hu...rshmellow.html testata da me ci sono tutti i link se hai il dual simn c'e' una sezione single sim link e un altro link