CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 42 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 420
Discussione:

[Huawei P9Lite] - GUIDA - Debrand P9Lite modelli VNS L11/L31

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 186 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Il firmware e l'oeminfo sono le cose importanti a cui bisogna fare attenzione. Cmq hai provato a fare un hard reset? Scollega telefono e accendilo tenendo premuti i tasti vol+ e power
    Altra cosa, è vero che ti segna Phone unlocked ma probabile che sia un falso positivo e quindi probabilmente è lockato. Prova prima a sbloccare bootloader di nuovo e poi a installare la recovery. Se continui a vedere sempre schermata nera e quindi non riesci nemmeno ad entrare in recovery, puoi provare a installare il firmware con i 3 tasti, questa volta prova quello linkato da me. Se pure cosi continui a vedere sempre nero allora è un hard brick ed evidentemente il il firmware che hai inserito non è corretto per il nostro terminale.
    Vedrò di fare una prova di verifica partendo dalla VNS-L31C02B123 per passare alla VNS-L31C432B161.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7Slevin Visualizza il messaggio
    Il firmware e l'oeminfo sono le cose importanti a cui bisogna fare attenzione. Cmq hai provato a fare un hard reset? Scollega telefono e accendilo tenendo premuti i tasti vol+ e power
    Altra cosa, è vero che ti segna Phone unlocked ma probabile che sia un falso positivo e quindi probabilmente è lockato. Prova prima a sbloccare bootloader di nuovo e poi a installare la recovery. Se continui a vedere sempre schermata nera e quindi non riesci nemmeno ad entrare in recovery, puoi provare a installare il firmware con i 3 tasti, questa volta prova quello linkato da me. Se pure cosi continui a vedere sempre nero allora è un hard brick ed evidentemente il il firmware che hai inserito non è corretto per il nostro terminale.
    Vedrò di fare una prova di verifica partendo dalla VNS-L31C02B123 per passare alla VNS-L31C432B161.
    Quello ti esce sicuro...penso che il mio errore risiede Nell aver usato il b151 invece del 161...ormai se ne parla tra un paio di settimane visto i tempi dell assistenza...e si purtroppo schermo sempre nero...le ho provate tutto tranne le procedure con dc phoneix o dc unlocker perche sono software che non ho mai usato oltre che a pagamento e molto invasisi

    Ps
    I tool lo vedevano come VNS L11
    Ultima modifica di ciupa; 14-03-17 alle 19:01

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    ma la procedura richiede i permessi di root? visto che è menzionata la recovery twrp......

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 186 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Beh lavorando a livello di recovery praticamente è come se hai già i permessi root. Se invece gli abiliti li potrai usare anche a livello di sistema operativo.

  6. #15
    Androidiano L'avatar di Papagnol


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Lenovo A806

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    A livello di garanzia, questa viene invalidata sbrandizzando il terminale?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

  7. #16
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Papagnol Visualizza il messaggio
    A livello di garanzia, questa viene invalidata sbrandizzando il terminale?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    Si. Se il dispositivo viene mandato in assistenza per problemi hardware non ci dovrebbero essere grossi Problemi. Non abbiamo riscontrati negativi in questi casi.
    Ovviamente il problema software sarà certamente soggetto ad indagine e la sua manomissione comprometterà la garanzia. La reinstallazione software pare si aggiri sui 100€
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    Papagnol (19-03-17)

  9. #17
    Androidiano L'avatar di ZioDJSub


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Varese
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    @7Slevin
    ciao volevo aggiornarti del fatto che pur avendo caricato i dati come singolsim con la tua procedura, caricando la C432B161 il telefono è cmq predisposto per il dual sim, entrambi le sim vanno, solo la prima va in 4G, la seconda pare vada in EDGE (almeno è quello che mi indica la sezione stato). Cmq ho installato DISA e messo whatsapp per la prima sim e disa-whatsapp per la seconda e tutto funziona...
    Ciao!
    ;-)

  10. #18
    Androidiano L'avatar di ZioDJSub


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Varese
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Si. Se il dispositivo viene mandato in assistenza per problemi hardware non ci dovrebbero essere grossi Problemi. Non abbiamo riscontrati negativi in questi casi.
    Ovviamente il problema software sarà certamente soggetto ad indagine e la sua manomissione comprometterà la garanzia. La reinstallazione software pare si aggiri sui 100€
    Confermo, telefono in assistenza per problemi hardware (morto totale) nessuna storia per cambio terminale... software non ho (fortunatamente) testato...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ZioDJSub per il post:

    Aníkitos (29-03-17)

  12. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Apricena
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,magari a qualcuno è capitata la stessa cosa che è successa a me.Ho da quasi un anno un p9 lite bianco,brand tim...ho seguito la procedura alla lettera,ma dal momento che collego il telefono al pc e lo riavvio in fastboot le due scritte ("Phone Locked" e "FRP Unlock") sono entrambi di colore verde...
    E quando lancio il il comando "fastboot oem unlock codice di sblocco" ,mi viene restituito un errore.
    Ho comunque portato a termine tutto il resto delle operazioni,il telefono si è riavviato e ha funzionato tutto,tranne i servizi Google.Non funzionava nulla che fosse google,non riuscivo a mettere l'account e non riuscivo a aprire il play store.Alla fine ho rimesso il firmware tim e tutto funziona dinuovo bene.
    Il firmware originale era, ed è, il VNS-L31C55B160.Non capisco proprio cosa abbia questo telefono,non è la prima volta sbrandizzo uno smartphone,ma fino ad ora non mi sono mai trovato con incongruenze in una guida.

  13. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    Se ho già la TWRP recovery su p9 lite brand TIM installata, posso partire dal punto "J" della guida?
    Dopo tutto il processo del pdf, avrò la recovery TWRP o la stock?

    Grazie

Pagina 2 di 42 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy