Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
duevvu
Ciao a tutti.
Possibile che da stamattina ancora debba arrivare il codice per accedere alla registrazione Huawei??
A me ci ha messo 4 giorni [emoji51]
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Ed io che, quando l'ho fatto settimana scorsa, pensavo che i 2 minuti che ci ha messo fossero tanti !!!
Ciao, Mario
-
Quote:
oktay
A me ci ha messo 4 giorni [emoji51]
Azz, quattro giorni sono tantissimi.
Inutile chiedere se ci sono procedure alternative per sbrandizzarlo, giusto?
-
Quote:
duevvu
Azz, quattro giorni sono tantissimi.
Inutile chiedere se ci sono procedure alternative per sbrandizzarlo, giusto?
Giusto ! :)
-
1) La guida va benissimo per i modelli VNS-L31C900B161, anzi è consigliato sbrandizzare con la guida in quel ambito per evitare rogne nell'aggiornamento a nougat.
2) Il codice di sblocco si riceve in 2min o meno, non in 4 giorni. Non so che metodo tu abbia usato.
-
Il cell che ho preso è b125.
Relativamente al codice ho semplicemente clikkato sul link presente nel pdf della guida.
Al momento ancora niente.
-
Quote:
duevvu
Il cell che ho preso è b125.
Relativamente al codice ho semplicemente clikkato sul link presente nel pdf della guida.
Al momento ancora niente.
Non devi solo cliccare. Al primo link devi eseguire la registrazione. Al secondo devi effettuare il login e poi sul portale inserire alcuni dati che ti verranno chiesti.
Una volta inserito tutto, conferma e dopo 2 sec ti comparirà il codice di sblocco.
-
Quote:
7Slevin
1) La guida va benissimo per i modelli VNS-L31C900B161, anzi è consigliato sbrandizzare con la guida in quel ambito per evitare rogne nell'aggiornamento a nougat.
2) Il codice di sblocco si riceve in 2min o meno, non in 4 giorni. Non so che metodo tu abbia usato.
A me il sito non andava, ho dovuto mandare una mail alla huawei, pensavo che in Italia non funzionasse, almeno a me non andava.
-
Quote:
oktay
A me il sito non andava, ho dovuto mandare una mail alla huawei, pensavo che in Italia non funzionasse, almeno a me non andava.
Su questo nn posso darti la certezza. Il link funziona, l'ho inserito apposta perchè bisogna usare il sito Huawei nella versione inglese o cinese (per comodità ho inserito quello inglese).
Se a te non andava, può dipendere anche dal tuo gestore che blocca i DNS di alcuni siti. Consiglio di usare i DNS google.
Per dirtene una, il mio gestore, non so perchè, mi impedisce di andare regolarmente sul sito ufficiale del comune dove abito, sono obbligato (anche se non l'ho fatto per quello ovviamente) a usare i DNS di google.
Altre volte alcuni siti o, a volte, fuzioni particolari di determinati siti, sono proprio bloccati nel nostro paese e in quel caso bisogna andare di VPN e quindi usare un IP di una regione dove tutto è sbloccato.
-
Fatto tutto ma mi sa che ho fatto una cazzata.
Credo dimenticato di copiare la cartella dload nella sd
Quindi mi ha dato un errore e ora, una volta riavvita chiede un password per decrpatare lo storage?
Che faccio??
E, una volta che sono riuscito ad entrare e copio la cartella sulla sd,
da dove riparto??