Visualizzazione stampabile
-
Ho provato a seguire la guida per sbrandizzare, ma quando lancio:
start SingleSim.bat
ottengo:
adb server version (39) doesn't match this client (36); killing...
* daemon started successfully *
error: no devices/emulators found
adb: error: connect failed: no devices/emulators found
-
Alla fine sono riuscito a risolvere riportandolo a c432. Ancora non ho capito che cavolo avevano combinato a sto telefono.
-
Sarebbe interessante e utile anche ad altri utenti sapere che procedura hai usato per farlo tornare c432.
-
Ho usato p9 lite toolkit. Mi pare di aver fatto questo: sbloccato, root con twrp, recovery huawey e upgrade a firmware no brand.
-
Vorrei solo verificare una cosa. Se vado in "memoria interna", la voce "firmware" mi da 5,65GB. E' normale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
aquarius
purtroppo la guida di 7Slevin, che è ottima, non comprende la recovery compatibile con Nougat.
scarica RRecovery_N_P9Lite_%2BRecovery_rc3.zip] , estrai il file "recovery.img" di circa 41MB dentro la cartella di 7Slevin (o dove preferisci) e usi quella come recovery, poi prosegui la procedura come da guida.
vedrai che funziona tutto.
ciao a tutti
sarebbe bello aggiornare la guida con i brandizzati nougat
qualcuno mi conferma la procedura per sbrandizzare un tim con firmware b360 (nougat) ?
basta seguire la procedure nel post iniziale di 7slevin sostituendo la recovery indicata da acquarius ?
ciao ragaaaaaa
-
Quote:
iivann
ciao a tutti
sarebbe bello aggiornare la guida con i brandizzati nougat
qualcuno mi conferma la procedura per sbrandizzare un tim con firmware b360 (nougat) ?
basta seguire la procedure nel post iniziale di 7slevin sostituendo la recovery indicata da acquarius ?
ciao ragaaaaaa
te la confermo io che ho fatto un debrand proprio da Tim ;)
-
Debrand Huawei
Ciao a tutti,
è possibile avere una guida per la sbarandizzazione di un dispositivo Huawei p9-lite marcato vodafone con numero serie VNS-L31C02B332.
Ho visto molte guide sul sito ma non so se effettivamente vanno bene per il mio dispositivo. graziemille Tony
-
Usa la guida di 7slevin è semplicemente perfetta. Io con un vnsl31 di vodafone l'ho utilizzata e tutto ok. Suerte.
-
Quote:
tisserand
Usa la guida di 7slevin è semplicemente perfetta. Io con un vnsl31 di vodafone l'ho utilizzata e tutto ok. Suerte.
Grazie mille