Alla fine sono riuscito a risolvere riportandolo a c432. Ancora non ho capito che cavolo avevano combinato a sto telefono.
Alla fine sono riuscito a risolvere riportandolo a c432. Ancora non ho capito che cavolo avevano combinato a sto telefono.
Sarebbe interessante e utile anche ad altri utenti sapere che procedura hai usato per farlo tornare c432.
Ho usato p9 lite toolkit. Mi pare di aver fatto questo: sbloccato, root con twrp, recovery huawey e upgrade a firmware no brand.
Vorrei solo verificare una cosa. Se vado in "memoria interna", la voce "firmware" mi da 5,65GB. E' normale?
ciao a tutti
sarebbe bello aggiornare la guida con i brandizzati nougat
qualcuno mi conferma la procedura per sbrandizzare un tim con firmware b360 (nougat) ?
basta seguire la procedure nel post iniziale di 7slevin sostituendo la recovery indicata da acquarius ?
ciao ragaaaaaa
iivann (29-09-17)
Ciao a tutti,
è possibile avere una guida per la sbarandizzazione di un dispositivo Huawei p9-lite marcato vodafone con numero serie VNS-L31C02B332.
Ho visto molte guide sul sito ma non so se effettivamente vanno bene per il mio dispositivo. graziemille Tony
Usa la guida di 7slevin è semplicemente perfetta. Io con un vnsl31 di vodafone l'ho utilizzata e tutto ok. Suerte.