Sì, è capitato anche a me. Ho creato un nuovo id dal sito e ho completato le procedure... Non ho capito perché non gli andava bene quello fatto sul p9 lite, ma tant'è...
VashTheS (21-04-17)
salve,
vorrei sbrandizzare il mio p9 wind; ma la cartella dload la devo fare manualmente con dentro il contenuto della cartella estratta dal file zip VNS-L31C432B161?
Ultima modifica di emau; 20-04-17 alle 16:55
Ho appena terminato la procedura ed è andata a buon fine ma nelle impostazioni stile schermata ho ancora lo stile con lo sfondo wind. Devo fare qualcosa per toglierlo o se faccio l'aggiornamento a nougat dite che andrà via?
Ultima modifica di tisserand; 22-04-17 alle 17:52
emau (22-04-17)
nel link della cartella debrand non c'è nessuna cartella dload nello zip. che si fa?
pur avendo failato la prima volta, ho messo dload nella sd e riprovato dal cmd tutto dall'inizio installa l'update e alla fine mi da il fail. come mi muovo?
Ultima modifica di Din; 26-04-17 alle 17:40
Salve, dopo aver aggiornato a nougat e avendo dei problemi che rendono il dispositivo inutilizzabile (tra cui non si resetta non fa la tastiera e altre cose) posso utilizzare questa guida per poter tornare indietro utilizzando il firmware (single sim) della guida?
No,Usa questa https://www.androidiani.com/forum/hu...rshmellow.html testata da me ci sono tutti i link se hai il dual simn c'e' una sezione single sim link e un altro link
Aníkitos (02-05-17)