Dove trovo la recovery Nougat?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao,
qualcuno sa dirmi come ribrendizzare il mio cellulare?
Grazie
Raga sto sbrandizzando il cellulare...ma mi escono le seguenti scritte
Alla fine della procedura esce scritto "Your device has failed verification and may not work properly"...che roba è?
Se lo avvio normalmente mi esce Type password to decrypt storage"...che roba è?
Panicoooo
salve a tutti,
mi ritrovo con la versione emui 5.0.1 android 7.0 e numero di versione VNS-L31C55B364 brandizzato TIM.
A me non interessa sbrandizzarlo ma semplicemente fare il rooting per usare app come link2sd in quanto ho da sempre problemi di spazio della memoria interna.
Devo seguire la guida di questa discussione per sbrandizzarlo oppure posso passare direttamente allo sblocco bootloader + twrp + root? grazie
Non serve sbrandizzare per usufruire del Root.
Salve a tutti,
Sono in possesso di un P9 Lite con un problema FW di fabbrica, cioè la versione L31C900B110 non avendo mai toccato assolutamente NIENTE in attesa dell'OTA.
Essendmi stufato di aspettare ho fatto qualche ricerca e sono giunto in fine a questa guita di cui ho capito tutti i passaggi ma voglio chiarire un dubbio avendo letto di utenti con il mio problema andati in contro al softBrick: se io seguissi la guida così com'è potrei riscontare vari problemi o dovrei andare tranquillo?
Ah, e per quello che riguarda la garanzia?
Grazie a tutti in anticipo.
Il tuo problema è in quel c900 che deve trasformarsi in c432, ovvero nella versione europea no brand. Ora tu hai una versione internazionale e se utilizzi alla lettera la guida di 7slevin dovresti risolvere e poter poi avere tutta una serie di aggiornamenti ad iniziare dal primo che sarà la c432b370 che riceverai subito dopo avere terminato l'iter di sbrandizzo e avere installato la versione c432b160. Tieni ben presente il momento della scelta dell'oem info che se dual avrà poi rom che terminano con il numero pari, se mono con quello dispari e così sarà per tutti i successivi aggiornamenti. Suerte e per quanto riguarda la garanzia posso solo dirti che c'è chi dice che si perde con la richiesta del codice di sblocco, ma il mio risulta ancora in garanzia da hicare pur avendo chiesto il codice e avere poi sbrandizzato...
salve, ritorno su questa discussione, poiché qualche giorno fa avevo fatto il root su un telefono brandizzato Tim. Avendo avuto alcuni problemi ho deciso poi di bloccare di nuovo il telefono ma di fare il debrand.
quindi da VNS-L31C55B364 tim con android 7 ed emui 5
passo a VNS-L31C432B161 con la guida di 7slevin
tutto ok perfetto! Se non fosse che mi arriva subito un aggiornamento,da 1,2 giga e qualcosa.. procedo con quello ed è la fine... mi sono ritrovato con la NRD 90M TEST KEYS e tutti i relativi problemi che ne derivano.
così installo nuovamente la VNS-L31C432B161 (a beneficio di chi legge ovviamente dopo aver fatto di nuovo lo sblocco del bootloader + Twrp)
ora mi propone invece un aggiornamento, da 1,9 giga la VNS-L31C432B371
domanda per gli esperti posso scaricarlo si o no? Grazie
Edit: dopo una breve ricerca ho capito che quello era l'aggiornamento giusto ufficiale, che ho quindi installato senza problemi.
Non capisco però perché con la procedura di 7slevin ho ottenuto inizialmente la Test-Keys.
Si quello da circa 2giga è quello sicuro.