Visualizzazione stampabile
-
Salve, mi trovo nella stessa situazione con il mio p9 lite TIM. Versione VNS-L31C55B360 già rootato. Posso seguire la guida di 7Slevin usando il file da lui indicato (Android 6.0 EMUI 4.1)? Oppure bisogna scaricare un firmware 7.0 N?
Grazie Molte
Nick
-
segui la guida poi nougat ti arriverà via ota.
-
Quindi posso seguire la guida pur essendo io giá android 7? Praticamente torno al 6 con il debrand per ricevere nuovamente il 7 no brand via ota?
-
Nessuna conferma se la procedura possa essere eseguita anche da chi già ha android nougat?
-
ciao a tutti
anche io non sono riuscito a togliere il brand la guida è andata bene sino all'ultimo passaggio quando in recovery collego il telefono al pc e in cdm scrivo la stringa per il cambio oeminfo si apre l 'altra finestra e mi dice che ci sono errori e quindi il telefono mi è rimasto tim aggiungo però che il mio sistema e stato già aggiornato ad android 7 via ota grazie
-
Salve,
una domanda, la vns-l31c432b403 è già la versione no brand? Posso applicare la guida per abilitare la seconda SIM? E' necessario fare downgrade?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
maurize2005
ciao a tutti
anche io non sono riuscito a togliere il brand la guida è andata bene sino all'ultimo passaggio quando in recovery collego il telefono al pc e in cdm scrivo la stringa per il cambio oeminfo si apre l 'altra finestra e mi dice che ci sono errori e quindi il telefono mi è rimasto tim aggiungo però che il mio sistema e stato già aggiornato ad android 7 via ota grazie
Allora forse la guida è valida solo per chi monta android 6... in effetti non trovo conferme che funzioni anche per chi monta già nougat. Boh...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nicolas82
Allora forse la guida è valida solo per chi monta android 6... in effetti non trovo conferme che funzioni anche per chi monta già nougat. Boh...
Confermo. Io ho un P9 Lite che era già a nougat (brand vodafone) e non riesco neppure ad installare TWRP...seguendo la procedura dopo il riavvio in recovery mi si avvia con la recovery EMUI...quindi forse è valdia solo per chi parte da 6 e non da 7....
-
Secondo la mia esperienza sul campo, la guida può essere adattata anche a Nougat.
(come del resto può essere usata anche su altri dispositivi oltre che su L31... ma la guida è parecchio datata e quindi si riferisce al quel preciso periodo)
Ovviamente i files da usare saranno altri.
La TWRP per Marshmallow non può essere usata su Nougat (su xda trovate quella di OldDroid per Nougat).
Il file oeminfo è probabilmente differente.
Con i files giusti molto altro si può fare, credo :)
-
salve ho un p9 lite vns-L31
quale file devo scaricare per poterlo sbrandizzare è versione tim
ho visto che c'è metodo più veloce digitando sul telefono questo *#*#2846579#*#*
e si avvia automaticamente l'installazione solo che mi dice che installazione non supportata e ho provato già con 2 file b160
io su info tel ho come numro di serie l31c55b365 non vorrei che ho un'altra versione
fatemi sapere grazie!