Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aaasss10
Intendi l'app HiCare già presente sul cell?
Grazie
Si.
Inserisci la SIM nel dispositivo, apri HiCare > Servizio > Aggiornamento versione
-
Quote:
JuJu75
Si.
Inserisci la SIM nel dispositivo, apri HiCare > Servizio > Aggiornamento versione
Ho fatto come da te indicato ma quando seleziono Aggiornamenti OS utenti tester (la voce presente sotto la scheda Servizio)
mi compare il messaggio: "Impossibile ottenere i dati"
:'(
Sul cell ho configurato solo l'account Google ed il Huawei ID
-
Quote:
aaasss10
Ho fatto come da te indicato ma quando seleziono Aggiornamenti OS utenti tester (la voce presente sotto la scheda Servizio)
mi compare il messaggio: "Impossibile ottenere i dati"
Sul cell ho configurato solo l'account Google ed il Huawei ID
Ma da Info sul telefono che versione di firmware ti mostra ?
-
Quote:
juju75
ma da info sul telefono che versione di firmware ti mostra ?
vns-l31c432b161
-
Quote:
aaasss10
vns-l31c432b161
Prova installando col metodo dload questo firmware https://androidhost.ru/6nn
Poi ricerca l'aggiornamento.
-
Quote:
JuJu75
Per metodo dload intendi:
- copiare la cartella dload (con il file update.app al suo interno) nella memoria esterna del telefono;
- scollegare il telefono dal pc, premere e tienere premuto i tasti Vol-, Vol+ e Power finché, dopo qualche secondo, il telefono non si riavvia e parte l’update.
Giusto?
Dopo il debrand e l'installazione del fw vns-l31c432b161 ho rimosso l'opzione Abilita sblocco costruttore per avere
Phone Locked
FRP Lock
devo riabilitare questa opzione o lascio la situazione attuale?
Scusa le mille domande ma sono nuovo al modding degli smartphone Huawei.
EDIT
Ho scaricato il file da te indicato ed ho notato che all'interno della cartella dload, oltre al file UPDATE.APP ci sono delle sottocartelle con all'interno un file update_data_dt_default.app e 3 versioni di file update_data_hw_xxx.app.
Io devo copiare nella SD esterna tutto così com'è senza spostare o cancellare niente?
Grazie ancora per l'aiuto.
-
Quote:
aaasss10
Ho scaricato il file da te indicato ed ho notato che all'interno della cartella dload, oltre al file UPDATE.APP ci sono delle sottocartelle con all'interno un file update_data_dt_default.app e 3 versioni di file update_data_hw_xxx.app.
Io devo copiare nella SD esterna tutto così com'è senza spostare o cancellare niente?
Copia la cartella dload con il file UPDATE.APP e le sottocartelle in una scheda microSD, inserendola poi nel dispositivo spento e fai partire l'installazione tenendo premuti insieme i tre ulsanti.
Se fallisce, opera dal Project Menù: accendi il dispositivo e digita *#*#2846579#*#* > Opzione 4.Software Upgrade > 1.SDCard Upgrade
-
Quote:
JuJu75
Copia la cartella dload con il file UPDATE.APP e le sottocartelle in una scheda microSD, inserendola poi nel dispositivo spento e fai partire l'installazione tenendo premuti insieme i tre ulsanti.
Se fallisce, opera dal Project Menù: accendi il dispositivo e digita *#*#2846579#*#* > Opzione 4.Software Upgrade > 1.SDCard Upgrade
Installata con la combinazione dei 3 tasti ed appena riavviato il cell sta già scaricando la versione VNS-L31C432B228.
Speriamo che proceda ad aggiornare fino a Nougat.
Ti tengo aggiornato.
Ma secondo te come mai con il fw precedente non trovava aggiornamenti?
GRAZIE MILLE
-
Quote:
aaasss10
Installata con la combinazione dei 3 tasti ed appena riavviato il cell sta già scaricando la versione VNS-L31C432B228.
Speriamo che proceda ad aggiornare fino a Nougat.
Ti tengo aggiornato.
Ma secondo te come mai con il fw precedente non trovava aggiornamenti?
GRAZIE MILLE
Può capitare qualche capriccio da parte dei dispositivi alle volte.
Speriamo che vada tutto liscio stavolta.
-
Quote:
JuJu75
Può capitare qualche capriccio da parte dei dispositivi alle volte.
Speriamo che vada tutto liscio stavolta.
Dopo aver aggiornato alla B228 non trova di nuovo più niente.
Cercando gli aggiornamenti da HiCare si presenta nuovamente il messaggio di prima "Impossibile ottenere i dati"