CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 42 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 420
Discussione:

[Huawei P9Lite] - GUIDA - Debrand P9Lite modelli VNS L11/L31

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 186 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fulvio44 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,dopo aver aggiornato via HICare,il telefono funziona bene,però non posso attivare lo sblocco costruttore.Nelle impostazioni sviluppatore lo sblocco costruttore non è ben evidenziato e quindi non si può cliccare,grazie
    Per caso prima di aggiornare avevi sbloccato bootloader?? Se si, hai attualmente bootloader sbloccato e quindi la voce "attiva sblocco costruttore" abilitata. Le cose sono concatenate.
    Per poter cambiare quella opzione in "opzioni sviluppatore" devi prima bloccare bootloader. Viceversa se vuoi sbloccare bootloader, devi prima abilitare tale voce.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho comprato il mio p9lite qualche mese fa ma era già nella versione c900b110. Ieri ci ho installato il firmware c432b161 usando la guida trovata sul forum ed ero contentissimo all'idea che ora avrei potuto ricevere gli aggiornamenti. Ora però ho riscontrato dei problemi quando l'ho collego al pc. L'app Hisuite non me lo riconosce più. Volevo provare a vedere se ricevevo l'aggiornamento a nugat utilizzando Hisuite. Un altro problema è il fatto che alcune immagini che invio su whatsapp poi vengono cambiate con altre della galleria e non so perché. Ho provato anche a riavviare più volte i device ma niente. Quale potrebbe essere il problema?

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Avevi ragione,il bootloader è sbloccato,però con il tool https://forum.xda-developers.com/hua...oader-t3432873 non arrivo ad installare la revolution recovery .Il tool mi legge il cellulare però non mi trova la recoveriy.Sbaglio qual'cosa?

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HawkX Visualizza il messaggio
    Ho comprato il mio p9lite qualche mese fa ma era già nella versione c900b110. Ieri ci ho installato il firmware c432b161 usando la guida trovata sul forum ed ero contentissimo all'idea che ora avrei potuto ricevere gli aggiornamenti. Ora però ho riscontrato dei problemi quando l'ho collego al pc. L'app Hisuite non me lo riconosce più. Volevo provare a vedere se ricevevo l'aggiornamento a nugat utilizzando Hisuite. Un altro problema è il fatto che alcune immagini che invio su whatsapp poi vengono cambiate con altre della galleria e non so perché. Ho provato anche a riavviare più volte i device ma niente. Quale potrebbe essere il problema?

spostato nella discussione corretta

ragazzi, qualcuno che può dare un consiglio ad hawkx??

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 7Slevin Visualizza il messaggio
    Come sbrandizzare il P9Lite per i modelli VNS-L11 e VNS-L31.....
    Domanda. Essendo che di recente i dispositivi NoBrand stanno ricevendo l'aggiornamento a Nougat, qualora dovessi decidere di togliere il brand manualmente, cambierebbe qualcosa?
    Ultima modifica di Aníkitos; 07-04-17 alle 10:58

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ragazzi aiuto ho installato nougat sul mio p9 lite l-31 era già sbrandizzato con bootloader già sbloccato ma ora mi trovo con la test keys senza Updater e senza possibilità di tornare indietro mi dà tutto fallito anche gli update o il reset ho provato a mettere la twrp e non ci riesce ho notato che la dicitura sblocco costruttore è grigia e non attivabile nelle opzioni di sviluppatore come posso ripristinare tutto normale? Grazie
    Ultima modifica di Aníkitos; 09-04-17 alle 02:27

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nexk92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi aiuto ho installato nougat sul mio p9 lite l-31 era già sbrandizzato con bootloader già sbloccato ma ora mi trovo con la test keys senza Updater e senza possibilità di tornare indietro mi dà tutto fallito anche gli update o il reset ho provato a mettere la twrp e non ci riesce ho notato che la dicitura sblocco costruttore è grigia e non attivabile nelle opzioni di sviluppatore come posso ripristinare tutto normale? Grazie
    spostato nella discussione più consona

Dovrebbe bastare effettuare il downgrade ufficiale scaricato dal sito huawei. Ti darà errore in fase d'istallazione dell'intermediate pack. Poi procedi ad installare la versione android M b161. A questo punto dovrebbe notificarti l'aggiornamento corretto di nougat

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

In che senso mi dovrebbe dare errore ? A me fallisce proprio, ho scaricato la update, l ho inserito in una cartella dload e poi ho fatto la sequenza dei 3 tasti, fallisce e si accende con la stessa rom

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    spostato nella discussione più consona

Dovrebbe bastare effettuare il downgrade ufficiale scaricato dal sito huawei. Ti darà errore in fase d'istallazione dell'intermediate pack. Poi procedi ad installare la versione android M b161. A questo punto dovrebbe notificarti l'aggiornamento corretto di nougat
    A me non da un errore specifico resta fermo su installing update al 5% poi si spegne e si riaccende normalmente puoi aiutarmi grazie mille!

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nexk92 Visualizza il messaggio
    A me non da un errore specifico resta fermo su installing update al 5% poi si spegne e si riaccende normalmente puoi aiutarmi grazie mille!
    Ok, quest'errore per quanto riguarda l'intermediate pack? Se si procedi, come da guida, all'installazione del fw b161

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Pagina 5 di 42 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio