Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelangeloR28
Ok, quest'errore per quanto riguarda l'intermediate pack? Se si procedi, come da guida, all'installazione del fw b161
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Si per l'intermediate pack ma la b161 non č soltanto per l-11? io trovo solo il 160 per l-31
-
Quote:
nexk92
Si per l'intermediate pack ma la b161 non č soltanto per l-11? io trovo solo il 160 per l-31
Per L11 e l31 va bene il b161 http://update.hicloud.com:8180/TDS/d...ull/update.zip
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
MichelangeloR28
nulla mi da lo stesso problema si ferma al 5% in installing update e poi si spegne e riparte normalmente, l ho sempre inserito nella cartella dload della micro sd...strano non credi?
edit: devo inserire solo il file update vero in dload ?
-
Quote:
nexk92
nulla mi da lo stesso problema si ferma al 5% in installing update e poi si spegne e riparte normalmente, l ho sempre inserito nella cartella dload della micro sd...strano non credi?
edit: devo inserire solo il file update vero in dload ?
Si. Come descritto in guida. Prova ad inserire il b160 allora. Fammi sapere
-
Quote:
MichelangeloR28
Si. Come descritto in guida. Prova ad inserire il b160 allora. Fammi sapere
ora provo grazie mille!
-
Quote:
nexk92
ora provo grazie mille!
Di nulla. Speriamo che finalmente funzioni 😔
-
ovviamente nulla da fare! assurdo, ma perchč non riesco a capire č solo una versione test
-
Quote:
MichelangeloR28
Di nulla. Speriamo che finalmente funzioni ��
credi che possa essere rilevante il fatto che lo sblocco costruttore nelle opzioni sviluppatore sia grigio e non č possibile attivarlo?
edit: Qualsiasi installazione si ferma al 5%, il problema principale č il bluetooth che mi serve
-
Quote:
nexk92
credi che possa essere rilevante il fatto che lo sblocco costruttore nelle opzioni sviluppatore sia grigio e non č possibile attivarlo?
No no. Per l'operazione di downgrade non serve. Č giŕ capitato ad un mio amico questa situazione. Stock, noBrand, ed č incappato nella versione testkeys aggiornando. Alla fine anche se il suo č il modello l31, ha installato la versione b160 e, alla successiva reinizializzazione, il sistema ha notificato regolarmente la versione b370 Nougat stavolta funzionate. Speravo si potesse mettere la versione precisa per l31 ma a quanto pare, tramite procedura stock, non ne vuole sapere.
-
Quote:
MichelangeloR28
No no. Per l'operazione di downgrade non serve. Č giŕ capitato ad un mio amico questa situazione. Stock, noBrand, ed č incappato nella versione testkeys aggiornando. Alla fine anche se il suo č il modello l31, ha installato la versione b160 e, alla successiva reinizializzazione, il sistema ha notificato regolarmente la versione b370 Nougat stavolta funzionate. Speravo si potesse mettere la versione precisa per l31 ma a quanto pare, tramite procedura stock, non ne vuole sapere.
No la cosa che non capisco č perche non va avanti si ferma al 5% e si spegne dopo un po non da errori ne altro
edit: il mio smartphone ha gia il bootloader sbloccato