Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nexk92
No la cosa che non capisco č perche non va avanti si ferma al 5% e si spegne dopo un po non da errori ne altro
Andando ad installare l'intermediate pack? O ti dŕ il problema anche con il firmware b160??
-
Quote:
MichelangeloR28
Andando ad installare l'intermediate pack? O ti dŕ il problema anche con il firmware b160??
con entrambi
-
Quote:
nexk92
con entrambi
Il non plus ultra della stranezza!
-
Quote:
MichelangeloR28
Il non plus ultra della stranezza!
eh vedo a lui č risolto!
-
Quote:
nexk92
eh vedo a lui č risolto!
Ecco, e non capisco perché a te non debba funzionare in nessun modo 😔😥
-
non lo so mi sto disperando pero!
-
Quote:
MichelangeloR28
Ecco, e non capisco perché a te non debba funzionare in nessun modo
ho rifatto la procedura dell update di rollback pero mettendolo nella memoria dello smartphone e togliendo la microsd e si č installato poi ho messo la b160 e non si installa dici che devo provare con la 161?
-
Quote:
MichelangeloR28
Ora all accensione riparte come se fosse nuovo dopo l installazione del file rollback tranne per il fatto che mi chiede di inserire una account google che era gia presente perchč il telefono č reimpostato ma ovviamente non c'č la tastiera per scrivere ma solo google voice provo con la voce e non riconosce la punteggiatura ho cambiato password togliendo il punto in modo da riconoscerla e addirittura mi dice che bisogna aspettare 24 ore per accedere dato che č stata cambiata la password! voglio morire..
-
Quote:
nexk92
Ora all accensione riparte come se fosse nuovo dopo l installazione del file rollback tranne per il fatto che mi chiede di inserire una account google che era gia presente perchč il telefono č reimpostato ma ovviamente non c'č la tastiera per scrivere ma solo google voice provo con la voce e non riconosce la punteggiatura ho cambiato password togliendo il punto in modo da riconoscerla e addirittura mi dice che bisogna aspettare 24 ore per accedere dato che č stata cambiata la password! voglio morire..
Il reset dovevi farlo disattivando il backup automatico dell'account Google
Se il precedente account era il tuo ti deve fare accedere senza storie.
-
Quote:
MichelangeloR28
Il reset dovevi farlo disattivando il backup automatico dell'account Google
Se il precedente account era il tuo ti deve fare accedere senza storie.
purtroppo non l ho disattivato non lo sapevo, e si č il mio ma non mi faceva accedere ho cambiato la password e ora mi dice di attendere 24 ore sono un tipo sfigato!