Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nexk92
purtroppo non l ho disattivato non lo sapevo, e si č il mio ma non mi faceva accedere ho cambiato la password e ora mi dice di attendere 24 ore sono un tipo sfigato!
No no č normale il fatto che ti faccia attendere 24h
-
Quote:
MichelangeloR28
No no č normale il fatto che ti faccia attendere 24h
sono riuscito a mettere il firmware che mi hai caricato ho notato che perň č vodafone cioč mi esce i simboli della vodafone pero appena arriva alla verifca account torna indietro
edit: ho fatto anche i wipe dalla recovery
-
Quote:
nexk92
sono riuscito a mettere il firmware che mi hai caricato ho notato che perň č vodafone cioč mi esce i simboli della vodafone pero appena arriva alla verifca account torna indietro
edit: ho fatto anche i wipe dalla recovery
Vodafone??? Il firmware che ti ho linkato io č il b161 noBrand che puoi trovare nella discussione " raccolta firmware brand ita"
-
a me da la pagina iniziale vodafone assurdo!
-
Quote:
MichelangeloR28
Vodafone??? Il firmware che ti ho linkato io č il b161 noBrand che puoi trovare nella discussione " raccolta firmware brand ita"
il mio smartphone č single sim italiano serve la l-11 da quanto ho capito non 31 giusto?
edit: pero ho appena visto sullo scatolo modello VNS-l31
-
Quote:
MichelangeloR28
avendo questa nuovo firmware non capisco perche non mi fa procedere piů avanti della verifica informazioni non la continua e poi torna indietro su wifi
-
Quote:
nexk92
avendo questa nuovo firmware non capisco perche non mi fa procedere piů avanti della verifica informazioni non la continua e poi torna indietro su wifi
penso perché hai cambiato la password e ormai devi aspettare le 24H
-
Quote:
MichelangeloR28
penso perché hai cambiato la password e ormai devi aspettare le 24H
mi sa di si cmq il nuovo firmware sembra andare bene per il resto anche se č quello vecchio la 161 sarebbe, ora sto cercando di trovare un modo per bypassare il sistema google dato che in alcune cose riesco ad entrare tipo fotocamera, mail e altre cose
-
Quote:
nexk92
mi sa di si cmq il nuovo firmware sembra andare bene per il resto anche se č quello vecchio la 161 sarebbe, ora sto cercando di trovare un modo per bypassare il sistema google dato che in alcune cose riesco ad entrare tipo fotocamera, mail e altre cose
ok, facci sapere.
-
Bisogna sbandizzare il dispositivo per rootarlo?
mi linkate una guida per il root?