CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 42 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 420
Discussione:

[Huawei P9Lite] - GUIDA - Debrand P9Lite modelli VNS L11/L31

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2018
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Nemmeno con la batteria scollegata riesce ad entrare ?
    Neanche Multi-tool non riconosce il telefono e non si connette, tento qualche comando adb ma no vede il 'device' .. nulla esiste qualche altro tool che permetta di accedere al telefono con FASTBOOT&RESCUE MODE non funzionante? ... bacchette magiche?
    Ultima modifica di plasmagranata; 28-03-19 alle 13:03

  2.  
  3. #342
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2018
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plasmagranata Visualizza il messaggio
    Neanche Multi-tool non riconosce il telefono e non si connette, tento qualche comando adb ma no vede il 'device' .. nulla esiste qualche altro tool che permetta di accedere al telefono con FASTBOOT&RESCUE MODE non funzionante? ... bacchette magiche?
    INCREDIBILE... ho provato a fare una consapevole cavolata ma HA FUNZIONATO!!! Ho staccato la batteria ed inserito il cavetto del PC con il tasto volume - schiacciato... e non entrava in fastboot mode... poi ho pensato di collegare la batteria mentre ero collegato al pc e il tasto premuto e ... MIRACOLO... sono in fastboot mode

  4. #343
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plasmagranata Visualizza il messaggio
    INCREDIBILE... ho provato a fare una consapevole cavolata ma HA FUNZIONATO!!! Ho staccato la batteria ed inserito il cavetto del PC con il tasto volume - schiacciato... e non entrava in fastboot mode... poi ho pensato di collegare la batteria mentre ero collegato al pc e il tasto premuto e ... MIRACOLO... sono in fastboot mode
    Prova ad installare le partizioni .img come ti ho proposto prima da fastboot mode

  5. #344
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2018
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Prova ad installare le partizioni .img come ti ho proposto prima da fastboot mode
    Fatto... sono alle condizioni precedenti (NRD90M Test-key) ma ho una TWRP installata... procedo installando L31C432oemInfo-SS dalla TWRP? Nel caso mi ripeteresti i passaggi?
    Ultima modifica di plasmagranata; 28-03-19 alle 15:11

  6. #345
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plasmagranata Visualizza il messaggio
    Fatto... sono alle condizioni precedenti (NRD90M Test-key) ma ho una TWRP installata... procedo installando L31C432oemInfo-SS dalla TWRP? Nel caso mi ripeteresti i passaggi?
    I passaggi sono quelli riportati al post #336.
    Installa quella TWRP e speriamo bene.

  7. #346
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2018
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Eseguito passp passo post #336 l'installazione del file update in cartella dload nella memoria si ferma al 5% poi appare il punto esclamativo con la scritta Software install failed. Riavviando il telefono la situazione è quella iniziale: NRD90M, EMUI 5.04, Android 7.0, dopo l'installazione del file L31C432oemInfo-SS e del tentativo metodo dload il telefono è nuovamente con il bootloader bloccato (scritta verde) mentre FRP è sbloccato (scritta rossa)
    Ultima modifica di plasmagranata; 29-03-19 alle 15:03

  8. #347
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plasmagranata Visualizza il messaggio
    Eseguito passp passo post #336 l'installazione del file update in cartella dload nella memoria si ferma al 5% poi appare il punto esclamativo con la scritta Software install failed. Riavviando il telefono la situazione è quella iniziale: NRD90M, EMUI 5.04, Android 7.0, dopo l'installazione del file L31C432oemInfo-SS e del tentativo metodo dload il telefono è nuovamente con il bootloader bloccato (scritta verde) mentre FRP è sbloccato (scritta rossa)
    Il fatto che il dispositivo si blocchi al 5% può dipendere da:

    1 - Firmware sbagliato

    2 - Dispositivo collegato al pc durante il metodo dload.

    Che il bootloader (Phone) sia bloccato, è normale, il file oeminfo, oltre a dare un'origine al dispositivo ne blocca anche il bootloader.

    Il mio consiglio è: assicurati di avere la Recovery Stock sul dispositivo, sblocca nuovamente il bootloader col comando fastboot oem unlock codicedisblocco e prova ad installare il Firmware di Servizio
    Una cosa dovresti verificare dopo aver sbloccato di nuovo il bootloader che è quella di controllare la versione del firmware da Impostazioni > Info sul telefono

  9. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    plasmagranata (01-04-19)

  10. #348
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2018
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Il fatto che il dispositivo si blocchi al 5% può dipendere da:

    1 - Firmware sbagliato

    2 - Dispositivo collegato al pc durante il metodo dload.



    Che il bootloader (Phone) sia bloccato, è normale, il file oeminfo, oltre a dare un'origine al dispositivo ne blocca anche il bootloader.

    Il mio consiglio è: assicurati di avere la Recovery Stock sul dispositivo, sblocca nuovamente il bootloader col comando fastboot oem unlock codicedisblocco e prova ad installare il Firmware di Servizio
    Una cosa dovresti verificare dopo aver sbloccato di nuovo il bootloader che è quella di controllare la versione del firmware da Impostazioni > Info sul telefono
    Il firmware di servizio lo installo sempre col metodo dload, giusto?

  11. #349
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plasmagranata Visualizza il messaggio
    Il firmware di servizio lo installo sempre col metodo dload, giusto?
    Si va installato col metodo dload. Ti consiglio di utilizzare il Metodo 1 presente in questa guida - LINK che onsiste nell'installare separatamente i due file UPDATE.APP

  12. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    plasmagranata (03-04-19)

  13. #350
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2018
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    PERFETTO!! Operazione riuscita, GRAZIE!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato plasmagranata per il post:


Pagina 35 di 42 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy