CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

P9 lite bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    P9 lite bloccato

    ho un gran problema col mio p9lite bloccato dopo aggiornamento errato...adesso mi ritrovo col telefofon bloccato sul logo huawei e non riesco a fare nulla,nemmeno la combinazione dei 3 tasti per entrare in recovery....l'unica cosa che posso fare è la combinazione volume giù + power e riesco ad entrare in fastboot&rescue mode ma da li non mi schiodo...qualcuno può aiutarmi gentilmente????

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hengo71 Visualizza il messaggio
    ho un gran problema col mio p9lite bloccato dopo aggiornamento errato...adesso mi ritrovo col telefofon bloccato sul logo huawei e non riesco a fare nulla,nemmeno la combinazione dei 3 tasti per entrare in recovery....l'unica cosa che posso fare è la combinazione volume giù + power e riesco ad entrare in fastboot&rescue mode ma da li non mi schiodo...qualcuno può aiutarmi gentilmente????
    Amici carissimi. Se aprite sempre nuove discussioni otterrete le risposte ai vostri problemi in ritardo, se usate quelle esistenti le risposte arriveranno praticamente subito.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok scusa....ma ti prego puoi aiutarmi per favore???

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hengo71 Visualizza il messaggio
    ok scusa....ma ti prego puoi aiutarmi per favore???
    Non sono un possessore, però già ho inoltrato il tuo messaggio al Team Huawei.

    Nel frattempo potresti descrivere da che versione sei partito e che casa hai provato a mettere?

    Queste informazioni sono utili/necessarie per il corretto ripristino.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    avevo installato una versione credo si chiamasse "test keys" con nougat 7.0 ,ma ho deciso di tornare in ditreo e ripristinare marhmallow,e come descritto in una guida prima di tornare a marshmallow dovevo mettere un rollback,ma da quel momento il tel si è piantato sul logo della huawei e da li non mi schiodo più...ho anche provato ad installate sulla sd il fili "update.app" ma quando faccio la combinazione di tasti volume su+volume giù e power non entra in recovery e quindi non posso fare nulla nemmeno in questo modo...non sò più cosa fare!

  7. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hengo71 Visualizza il messaggio
    avevo installato una versione credo si chiamasse "test keys" con nougat 7.0 ,ma ho deciso di tornare in ditreo e ripristinare marhmallow,e come descritto in una guida prima di tornare a marshmallow dovevo mettere un rollback,ma da quel momento il tel si è piantato sul logo della huawei e da li non mi schiodo più...ho anche provato ad installate sulla sd il fili "update.app" ma quando faccio la combinazione di tasti volume su+volume giù e power non entra in recovery e quindi non posso fare nulla nemmeno in questo modo...non sò più cosa fare!
    Ok, grazie della precisazione, vediamo cosa ci dice il Team Huawei.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #7
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hengo71 Visualizza il messaggio
    avevo installato una versione credo si chiamasse "test keys" con nougat 7.0 ,ma ho deciso di tornare in ditreo e ripristinare marhmallow,e come descritto in una guida prima di tornare a marshmallow dovevo mettere un rollback,ma da quel momento il tel si è piantato sul logo della huawei e da li non mi schiodo più...ho anche provato ad installate sulla sd il fili "update.app" ma quando faccio la combinazione di tasti volume su+volume giù e power non entra in recovery e quindi non posso fare nulla nemmeno in questo modo...non sò più cosa fare!
    Ciao per istallarare vari firmware stock devi fare come segue:
    1- creare in una mSd (micro Sd) una cartella rinominandola dload;
    2- scompattare il contenuto dell'archivio (il firmware precedentemente scaricato) dentro la suddetta cartella;
    3- spegnere il dispositivo e riaccenderlo tenendo premuto contemporaneamente i tasti volume+,vol- e power fino alla comparsa della finestra d'installazione. Rilasciare, la procedura continuerà automaticamente.

    Se l'installazione non si avvia comunque ti rimane di contattare l'assistenza...che io sappia.

    <per ringraziare usate il tasto thanks>
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    già provato ma purtroppo quando faccio la combinazione dei 3 tasti non succede nulla...mi resto bloccato sul logo huawei

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ma tu per tornare indietro dei usare un firmware apposito fatto da una parte da circa 90 mb che va caricata per prima e dopo installare il firmware vero e proprio. le guide ci sono, basta leggere. la prima cosa da fare e' capire che versione di rom hai e scegliere in base a quella, non e' che ci puoi mettere quello che vuoi.

  11. #10
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devilred Visualizza il messaggio
    ma tu per tornare indietro dei usare un firmware apposito fatto da una parte da circa 90 mb che va caricata per prima e dopo installare il firmware vero e proprio. le guide ci sono, basta leggere. la prima cosa da fare e' capire che versione di rom hai e scegliere in base a quella, non e' che ci puoi mettere quello che vuoi.
    Hai perfettamente ragione. Chiudo qui, segnalando la discussione si supporto modding e quella con tutte le guide del caso. @hengo71 , vista la tua situazione hai bisogno di supporto e visibilità massima quindi scrivi dentro la discussione/guida che interessa il tuo caso o in quella di supporto. In caso tu debba scrivere perchè non sei riuscito a risolvere con una delle guide ricorda di riportare anche le operazioni che hai svolto prima che si presentasse il problema.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy