Il blocco roaming automatico poco importa. Ma il discorso ota è fondamentale visto che è la ragione per la quale tutti vogliono sbrandizzare
Ultima modifica di paolov; 01-10-16 alle 00:33
Io ho comprato adesso e ho animazione Vodafone la voglio togliere , qualcuno gia la ?
Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
ma non si può seguire la guida del p9?
Aiuto....
Provato a sbrandizzare, adesso mi trovo in questa situazione
al fastboot :
Phone Unlocked
FRP Unlock
Cosa si può provare a fare?
Grazie in anticipo
Ciao
Prima avevo il brand Vodafone, ho usato la Rom di XDA denominata b160, e mi sono ritrovato il classico c900, ho lanciato, sempre con la TRWP il file "oeminfo-huawei-p9-eval09-c432", quindi penso sbagliato, perchè non dovrebbe essere per il p9 plus, e mi si è bloccato il cell.. Dopo un pò di smadonnamenti, sono riuscito a far partire il cell, sempre con la stessa Rom, ma vedo nell'info del telefono che:
Numero modello: VIENNA
Numero di serie: VIE-C900B161
Volevo sapere se posso fare qualcosa per riportarlo al modello VIE -L09...... e ad vere il famigerato C432, per gli aggiornamneti.
Provo ad usare SRKToolHuawei V2.0 ma quando provo a lanciare il Comando per cambiare il oeminfo e custom.bin, il sw rimane in attesa della risposta del device
Ho avuto anche io lo stesso problema (vedi ultime risposte sull'altra discussione sullo sblocco "https://www.androidiani.com/forum/modding-huawei-p9-plus/520839-modding-sblocco-bootloader-p9-plus-modello-europeo-3.html")
..... sto ancora aspettando risposte e soluzioni diverse ......
In realtà credo che, per chi ha già affrontato la procedura per effettuare il de-brand, fare l'aggiornamento OTA (indubbiamente più comodo) o manualmente cambi poco.
Il grosso vantaggio nello sbrandizzare è quello di non dover essere dipendende dai tempi del brand specifico per accedere ad un aggiornamento già rilasciato da Huawei.
Per errore mi sono ritrovato con un p9 plus brand vodafone, attualmente equipaggiato con la VIE-L09C02B133 emuli 4.1.1, volevo sapere se qualcuno è riuscito a fare il debrand e se esiste una guida sicura per non ritrovarsi con il famigerato C900 che non riceve OTA.
Chissà se riusciremo mai ad aver ragione di questo telefono, graz e a presto. Resto in attesa.
Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App