CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 36 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 359
Discussione:

[Supporto Modding] [Huawei P9] Thread di Supporto alle Operazioni di Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il bootloader dopo l'aggiornamento risulta 'locked" o "relocked"?

  2.  
  3. #152
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Il bootloader è sbloccato,root e ricoveri TWRP installate,non ho aggiornato,perché mi diceva che briccavo il Tel.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

  4. #153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se sblocco, sbrandizzo,rimetto la recovery stock, cambio il cust da c900 a c432, flasho una rom c432, il bootloader dovrebbe bloccarsi e ricevo gli OTA?
    Ultima modifica di Cancianilorenzo; 05-11-16 alle 19:11

  5. #154
    Androidiano L'avatar di thevoiceofmayhem


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Oneplus 6 256GB OxygenOS

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    c'è un software per huawei tipo il nexus root toolkit per ripristinare il telefono in caso di soft brick. E' per un telefono di un mio amico, non ha sbloccato il debug USB ed adesso qualsiasi operazione fa, riceve l'errore write fail

  6. #155
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    mi è appena arrivato questo bel telefono dalla Vodafone e mi sono precipitato quì per cercare info sul root come ho fatto altre volte per altri modelli... c'è qualcosa che mi sfugge oppure non nessuno ha ancora pubblicato una guida? Ho guardato su altri siti e soprattutto su XDA ed anche se mastico bene l'inglese volevo la riconferma "tra italiani". Sbloccando il bootloader e installando la recovery TWRP è tutto quello che mi serve per avere i permessi di root?
    Mi sembra di aver letto che resetta il telefono cancellando tutto, è corretto?
    Grazie!

  7. #156
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TeoVenezia Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    mi è appena arrivato questo bel telefono dalla Vodafone e mi sono precipitato quì per cercare info sul root come ho fatto altre volte per altri modelli... c'è qualcosa che mi sfugge oppure non nessuno ha ancora pubblicato una guida? Ho guardato su altri siti e soprattutto su XDA ed anche se mastico bene l'inglese volevo la riconferma "tra italiani". Sbloccando il bootloader e installando la recovery TWRP è tutto quello che mi serve per avere i permessi di root?
    Mi sembra di aver letto che resetta il telefono cancellando tutto, è corretto?
    Grazie!
    spostato nella discussione corretta

    Credo che qui ci sia materiale in abbondanza

  8. #157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho ricevuto il seguente consiglio : flashare una rom full ota col metodo dload, oppure ancora meglio una full rom, non l'ota semplice,perché i primi 2 riscrivono anche la partizione system e quindi la riuniscono mentre il terzo no,per le procedure vedi nella sezione p9 qui sul forum come fare il.flash di una full rom o full ota tramite il metodo dload,ti ho consigliato questo perché non si perde la garanzia*.*
    Qualcuno mi sa spiegare piú semplicemente cosa devo fare o se c'è un sistema piú semplice..?*
    O comunque tutto questo mi può essere utile per eliminare pubblicità dalle app o che mi infestano anche ad app chiuse a tutto schermo quando chiudo una chiamata voce?
    Grazie .*

    TEOXS

  9. #158
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TEOXS Visualizza il messaggio
    Ho ricevuto il seguente consiglio : flashare una rom full ota col metodo dload, oppure ancora meglio una full rom, non l'ota semplice,perché i primi 2 riscrivono anche la partizione system e quindi la riuniscono mentre il terzo no,per le procedure vedi nella sezione p9 qui sul forum come fare il.flash di una full rom o full ota tramite il metodo dload,ti ho consigliato questo perché non si perde la garanzia*.*
    Qualcuno mi sa spiegare piú semplicemente cosa devo fare o se c'è un sistema piú semplice..?*
    O comunque tutto questo mi può essere utile per eliminare pubblicità dalle app o che mi infestano anche ad app chiuse a tutto schermo quando chiudo una chiamata voce?
    Grazie .*

    TEOXS
    Spostato nella discussione corretta

    Leggi questa discussione per le operazioni di modding relative al dispositivo. Per quanto riguarda le pubblicità l'unico consiglio che puoi avere in questo forum è di utilizzare adblock per quanto riguarda il browser. Su firefox per esempio si installa, come per pc, internamente al browser come componente aggiuntivo. Per le apps invece, di comprare le versioni senza pubblicità. L'altra mofalità che hai lasciato intendere sembra alluda a tecniche illegali. Ma sicuramente non intendevi questo perchè sai bene che in questo forum non si trattano argomenti illegali.

  10. #159
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non capisco cosa intendevi per illegale, perché ciò di cui parliamo è arabo, ma penso che si possa ritenere dannoso e illegale anche infestare i dispositivi al di fuori dell ' uso delle app, magari nella schermata della cronologia delle chiamate coprendo tutto lo schermo, questa è la mia opinione, ma sono qui per imparare....
    Grazie ancora...

    TEOXS

  11. #160
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TEOXS Visualizza il messaggio
    Non capisco cosa intendevi per illegale, perché ciò di cui parliamo è arabo, ma penso che si possa ritenere dannoso e illegale anche infestare i dispositivi al di fuori dell ' uso delle app, magari nella schermata della cronologia delle chiamate coprendo tutto lo schermo, questa è la mia opinione, ma sono qui per imparare....
    Grazie ancora...

    TEOXS
    Esistono diversi tipi di applicazioni che bloccano la pubblicità. Alcune bloccano la pubblicità invasiva, altre la bloccano tutta.
    Alcune hanno delle liste ove sono registrati i siti o i provider di pubblicità che hanno preso accordi legali per bloccare le loro pubblicità. Il problema sono quelle applicazioni che bloccano tutta la pubblicità, anche nelle applicazioni. Quello non è legale. Lo sviluppatore fornisce un applicazione gratuita con all'interno della pubblicità e un altra a pagamento senza. Ovviamente comprendi da te che se blocchi la pubblicità è come se scaricassi illegalmente l'applicazione a pagamento.

    Noi su Androidiani preferiamo non incoraggiare questo tipo di operazioni e tuteliamo in ogni modo possibile i diritti di autore degli sviluppatori.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 16 di 36 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy