CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 36 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 359
Discussione:

[Supporto Modding] [Huawei P9] Thread di Supporto alle Operazioni di Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta,
    Logicamente non voglio togliere le pubblicità dalle applicazioni, capisco il perché non sia legale, ma per le pubblicità che mi appaiono al di fuori di esse, anche nel momento in cui non apro nessuna app.?c'è una soluzione per quello? Ripeto che se le trovo all'interno dell'app non importa, ma non voglio che mg impediscano di usare il dispositivo...!

    TEOXS

  2.  
  3. #162
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da take4jazz Visualizza il messaggio
    Aggiungo che ho provato ad estrarre i file .img dall' update.app della ROM STOCK, e a flasharli con fastboot, ma non funziona: qualsiasi componente io provi a flashare, mi da errore "FAILED <remote:Command not allowed>.

    Utile precisare, forse, che il cellulare ha bootloader unlocked ma FRP Lock.


    Ciao,anche io sono nella tua stessa situazione :/
    solo che non posso nemmeno entrare in recovery,l'unico mod per comunicare con il telefono è il fastboot,però mi dice : Phone Unlocked e frp lock
    se sei riuscito a risolvere potresti darmi una mano per favore?

  4. #163
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sto cercando di ottenere il codice sul sito ma accedendo con il mio ID Huawei mi dice (come avevate già scritto) che non è disponibile per l'Europa e loggandomi con Facebook invece mi dice: facebook clientid is null!
    Qualche aiuto?

    risolto (clikkando su qua e la sui link) sono entrato e avuto il codice da qui: https://emui.huawei.com/en/plugin/unlock/detail
    Ultima modifica di TeoVenezia; 19-12-16 alle 17:40

  5. #164
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TEOXS Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta,
    Logicamente non voglio togliere le pubblicità dalle applicazioni, capisco il perché non sia legale, ma per le pubblicità che mi appaiono al di fuori di esse, anche nel momento in cui non apro nessuna app.?c'è una soluzione per quello? Ripeto che se le trovo all'interno dell'app non importa, ma non voglio che mg impediscano di usare il dispositivo...!

    TEOXS
    Solitamente quando ci sono apps talmente invasive le elimino consigliando allo sviluppatore di non esagerare con le pubblicità anche in background. Oppure, nel caso ne valga veramente la pena, le acquisto.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    DreamReaper (20-12-16)

  7. #165
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Huawei P30

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un huawei p9 che è stato sbrandizzato male dal vecchio proprietario con versione del firmware EVA-L09C900B182; ho consultato questa guida che spiega le procedure per la sbrandizzazione. Sono indeciso se riportarlo allo stato originale (con bootloader ribloccato e firmware originale - suppongo brand Vodafone -) sempre se possibile, per non avere problemi futuri in caso con la garanzia o completare il debrand e installare i firmware via ota. Non so però se il mio p9 ha già il bootloader sbloccato e la twrp già installata. Per vostra esperienza cosa mi consigliate ? Grazie per la risposta.
    Ultima modifica di GBN97; 10-01-17 alle 18:23

  8. #166
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GBN97 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un huawei p9 che è stato sbrandizzato male dal vecchio proprietario con versione del firmware EVA-L09C900B182; ho consultato questa guida che spiega le procedure per la sbrandizzazione. Sono indeciso se riportarlo allo stato originale (con bootloader ribloccato e firmware originale - suppongo brand Vodafone -) sempre se possibile, per non avere problemi futuri in caso con la garanzia o completare il debrand e installare i firmware via ota. Non so però se il mio p9 ha già il bootloader sbloccato e la twrp già installata. Per vostra esperienza cosa mi consigliate ? Grazie per la risposta.
    Ciao, non è questione di esperienza altrui ma di esigenze tue. Se ti interessa avere i firmware aggiornati il prima possibile, completa la procedura di deBranding in modo da avere supporto diretto dalla casa madre. Altrimenti rimetti il firmware vodafone e lascialo in quel modo. In entrambi i casi, a fine procedura il bootloader tornerà a chiudersi quindi per la garanzia non avrai problemi.
    Dunque a te la scelta, in ogni caso buon operzioni di modding

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    GBN97 (11-01-17)

  10. #167
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Nokia, Samsung,Htc, Huawei

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi! Vi ringrazio per il supporto continuo che fornite . Oggi ho provato ad aggiornare il mio P9 brand vodafone alla EMUI 5.0, installando col metodo dload il firmware EVA-L09C02B339 (prima ero ad L09C02B137). Ebbene l'installazione si blocca al 37% ed il cellulare attualmente è in bootloop, quindi non mi consente di accenderlo. Mi porta solo alla eRecovery (inutile) e ho possibilità della recovery dove poter cancellare la cache e fare l'hard reset (l'ho provato a fare ma sempre bootloop). Ho anche il bootloader bloccato... Non so cosa fare... Sono disperato..

  11. #168
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giampy10 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Vi ringrazio per il supporto continuo che fornite . Oggi ho provato ad aggiornare il mio P9 brand vodafone alla EMUI 5.0, installando col metodo dload il firmware EVA-L09C02B339 (prima ero ad L09C02B137). Ebbene l'installazione si blocca al 37% ed il cellulare attualmente è in bootloop, quindi non mi consente di accenderlo. Mi porta solo alla eRecovery (inutile) e ho possibilità della recovery dove poter cancellare la cache e fare l'hard reset (l'ho provato a fare ma sempre bootloop). Ho anche il bootloader bloccato... Non so cosa fare... Sono disperato..
    Ma chi ti ha detto che potevi passare da firmware brand a noBrand? L'hai letto qui sul forum?
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    Giampy10 (12-01-17)

  13. #169
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Nokia, Samsung,Htc, Huawei

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Ma chi ti ha detto che potevi passare da firmware brand a noBrand? L'hai letto qui sul forum?
    No sul forum no, però credevo che essendo "C02" fosse sempre brand vodafone l'aggiornamento...Quindi ho provato a mettere un aggiornamento no brand? Avevo trovato una guida su internet, però non so se posso mettere il link

  14. #170
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giampy10 Visualizza il messaggio
    No sul forum no, però credevo che essendo "C02" fosse sempre brand vodafone l'aggiornamento...Quindi ho provato a mettere un aggiornamento no brand? Avevo trovato una guida su internet, però non so se posso mettere il link
    No figurati, serve a poco. Prova a installare il firmware che avevi precedentemente sempre tramite dload
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    Giampy10 (12-01-17)

Pagina 17 di 36 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy