Prevenire che android killi automaticamente un'app? Possibile?
Buongiorno a tutti, vado dritto al mio problema e domanda.
Ho un Huawei p9 con Nougat, quando avevo M utilizzavo AccuBattery (https://play.google.com/store/apps/d...ubattery&hl=it) per monitorare l'utilizzo della batteria e non avevo nessun problema. Con Nougat invece mi succede che il sistema mi riavvi l'applicazione e che quindi i dettagli dello storico dell'uso della batteria siano frammentati. Lo stesso con un'altra app per monitorare invece l'utilizzo dei dati. Tutte e due avevano la notifica persistente, la chiusura allo spegnimento dello schermo disattivata e anche l'ottimizzazione della batteria ignorata. Non c'era motivo che il sistema le killasse. A volte le killava e non ripartivano più e questo mi dava fastidio. Qualcuno che ha avuto il mio stesso problema è riuscito a risolverlo? Oppure conoscete un'app che forzi l'esecuezione dell'app senza che venga chiusa? Anche che abbia il root, tanto sono intenzionato a farlo questo weekend. Qualcosa che impedisca la chiusura della app, e da quel che vedo lo deve fare in modo forzato non permettendo al sistema di chiudere l'app
Grazie