CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 81 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 802
Discussione:

[Huawei P9] GUIDA DE-BRAND solo EMUI 4.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da famostrano Visualizza il messaggio
    Ciao, ma in merito allo sblocco del bootloader ho trovato sullo store una applicazione che mi sembra ufficiale Huawei che permette di ricevere il codice di sblocco pero a pagamento se non erro in euro sono 11,27, e affidabile o no ? considerando che il pagamento avviene solo con pay pal. si chiama Huawei Boot.

    eseguito sblocco del bootloader, come sopra descritto,tutto ok procedura di aggiornamento secondo guida di francyct, P9 completamente stock, con tutte le applicazione presenti e in più anche la cartella giochi.
    Quindi il metodo (piuttosto costoso) è riuscito alla perfezione?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quindi il metodo (piuttosto costoso) è riuscito alla perfezione?
    Purtroppo il requisito principale per sbrandizzare a pieno un P9 e lo sblocco del bootloader, e da quando Huawei a chiuso la porta alla registrane sul suo sito, l'unica alternativa e pagare..........poi dipende da ognuno di noi a pesare quanta noia da il Brand, a me personalmente da fastidio vuoi per le app del operatore brand, vuoi per gli aggiornamenti che arrivano solo quando esce un nuovo dispositivo della stessa categoria, ecc....
    dunque se volete lo sblocco e l'unica strada.

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da famostrano Visualizza il messaggio
    Purtroppo il requisito principale per sbrandizzare a pieno un P9 e lo sblocco del bootloader, e da quando Huawei a chiuso la porta alla registrane sul suo sito, l'unica alternativa e pagare..........poi dipende da ognuno di noi a pesare quanta noia da il Brand, a me personalmente da fastidio vuoi per le app del operatore brand, vuoi per gli aggiornamenti che arrivano solo quando esce un nuovo dispositivo della stessa categoria, ecc....
    dunque se volete lo sblocco e l'unica strada.
    Ciao... Grazie per le informazioni... Ho guardato nel play ma figurati sono molto programmi col nome che hai detto.
    Potresti mettere il lini di quello che hai usato tu?
    Grazie.

  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ekkelon Visualizza il messaggio
    Ciao... Grazie per le informazioni... Ho guardato nel play ma figurati sono molto programmi col nome che hai detto.
    Potresti mettere il lini di quello che hai usato tu?
    Grazie.
    Ciao ecco qua:
    https://play.google.com/store/apps/d...e.huawei&hl=it

  6. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Dopo aver fatto il pagamento con pay pal ho ricevuto il code per bootloader dopo circa 4-5 ore, ti arriva una mail e poi anche nello stesso programma seguendo le istruzione ti viene anche li indicato.
    dopo di che tramite il tools : SRKToolHuawei-STABLE-V1.3-20160619
    vai a sbloccare e poi segui la procedura ampiamente descritta in questo trhead, e tutto torna perfettamente no brand con EVA-L09C432B136
    Ultima modifica di famostrano; 26-06-16 alle 09:21

  7. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da famostrano Visualizza il messaggio
    Dopo aver fatto il pagamento con pay pal ho ricevuto il code per bootloader dopo circa 4-5 ore, ti arriva una mail e poi anche nello stesso programma seguendo le istruzione ti viene anche li indicato.
    dopo di che tramite il tools : SRKToolHuawei-STABLE-V1.3-20160619
    vai a sbloccare e poi segui la procedura ampiamente descritta in questo trhead, e tutto torna perfettamente no brand con EVA-L09C432B136
    Ottimo.... Ma anche tu hai usato questa applicazione per ricevere il codice? Non sei riuscito a farlo tramite il sito Huawei? Però che pizza... Che non ti diano loro la possibilità di averlo... Se io provo ad accedere mi dice che non c'è supporto per l'Europa... Non è che mi sembra molto professionale il loro sito....

  8. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ekkelon Visualizza il messaggio
    Ottimo.... Ma anche tu hai usato questa applicazione per ricevere il codice? Non sei riuscito a farlo tramite il sito Huawei? Però che pizza... Che non ti diano loro la possibilità di averlo... Se io provo ad accedere mi dice che non c'è supporto per l'Europa... Non è che mi sembra molto professionale il loro sito....
    si io ho fatto tutto tramite il programma del play store pagando euro 11, 27 circa per cambio con dollaro, al momento non vedo alternative.

  9. #98
    Androidiano L'avatar di Limboreale


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Androidlandia
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da famostrano Visualizza il messaggio
    si io ho fatto tutto tramite il programma del play store pagando euro 11, 27 circa per cambio con dollaro, al momento non vedo alternative.
    Ciao , ma su huawey unlock si deve scrivere l' IMEI /modello invia Email e nulla piu ? poi sulla lista dei device compatibili non vedo EVA-L09 ? insomma mi indichi in dettaglio i passi . da seguire !? grazie .

  10. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Limboreale;7555509]Ciao , ma su huawey unlock si deve scrivere l' IMEI /modello invia Email e nulla piu ? poi sulla lista dei device compatibili non vedo EVA-L09 ? insomma mi indichi in dettaglio i passi . da seguire !?

    Nella lista non e presente il p9 però e supportato, segui le istruzioni e anche in italiano
    Ultima modifica di famostrano; 27-06-16 alle 12:11

  11. #100
    Androidiano L'avatar di Limboreale


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Androidlandia
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ok quindi mi confermi che questa procedura comporta la sbrandizzazione del device e permette dì ricevere aggiornamenti ufficiali come un no brand ?.

    Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App

Pagina 10 di 81 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy