Visualizzazione stampabile
-
Questa la situazione di errore.
Ho inserito tutto come da guida
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...6c28371f16.jpg
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Prova così, dovrebbe andare
EDIT: Comunque quella sequenza numerica che è uscita è il codice del bootloader, non hai sbagliato nulla. [emoji106]
-
Salve a tutti, oggi dopo un po' di problemi sono riuscito a sbrandizzare il mio p9 wind e volevo chiedervi se qualcuno sa come sistemare l'app temi perché non li applica più correttamente e se mi potreste dare la conferma che sia tutto andato per il verso giusto.
La mia versione ora è EVA-L09C432B140.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ththth
Salve a tutti, oggi dopo un po' di problemi sono riuscito a sbrandizzare il mio p9 wind e volevo chiedervi se qualcuno sa come sistemare l'app temi perché non li applica più correttamente e se mi potreste dare la conferma che sia tutto andato per il verso giusto.
La mia versione ora è EVA-L09C432B140.
In base al firmware sembra tutto ok. Dovresti ricevere aggiornamenti OTA dato che la versione attuale non è l'ultima.
Per i temi, riavviando il dispositivo dovrebbero settarsi a dovere.
-
Quote:
MichelangeloR28
In base al firmware sembra tutto ok. Dovresti ricevere aggiornamenti OTA dato che la versione attuale non è l'ultima.
Per i temi, riavviando il dispositivo dovrebbero settarsi a dovere.
Grazie mille per la risposta immediata.
Comunque ne ho già fatti parecchi di riavii ma non è cambiato nulla; aspetterò l'emui 5 per vedere se si sistema
-
Quanto pesava la cartella dload dell'aggiornamento che hai installato ? Io ho installato la b132 che pesava circa 4,40 GB.
-
Prima dell'estrazione 2GB e passa. Penso che estratta fosse anche la mia di 4,40GB.Comunque è quella che c'è all'inizio di questo thread
-
Quote:
Ththth
Prima dell'estrazione 2GB e passa. Penso che estratta fosse anche la mia di 4,40GB.Comunque è quella che c'è all'inizio di questo thread
Allora è la stessa che ho installato anch'io. Forse bisogna aggiornarlo alla versione b182.
-
-
Impostazioni, update (in fondo all'elenco), verifica aggiornamenti
-
Quote:
GBN97
Impostazioni, update (in fondo all'elenco), verifica aggiornamenti
Domanda. Tra pochissimo arriverà Nougat per tutti. Vi conviene sbrandizzare?
-
Quote:
DreamReaper
Domanda. Tra pochissimo arriverà Nougat per tutti. Vi conviene sbrandizzare?
Sinceramente no, avrei fatto volentieri a meno di sbrandizzarlo però avevo dei problemi con le app preinstallate e ho provato a vedere se così si sistemasse qualcosa.
Ho ancora una domanda
Ma è normale che non trovo nessun update ne dall'applicazione hicare ne dall'updater?E mi mancano anche delle app come bussola e specchio senza contare il problema con i temi
-
Quote:
Ththth
Sinceramente no, avrei fatto volentieri a meno di sbrandizzarlo però avevo dei problemi con le app preinstallate e ho provato a vedere se così si sistemasse qualcosa.
Ho ancora una domanda
Ma è normale che non trovo nessun update ne dall'applicazione hicare ne dall'updater?E mi mancano anche delle app come bussola e specchio senza contare il problema con i temi
Scrivi il tuo firmware
-
Quote:
MichelangeloR28
Scrivi il tuo firmware
Intendi questo ?EVA-L09C432B140
-
Quote:
Ththth
Intendi questo ?EVA-L09C432B140
Si esattamente. In base al firmware dovrebbe essere tutto regolare. Attendi un altro po', dopo ti consiglio di rivolgerti all'assistenza.
Ma tu hai fatto il debrand o parti direttamente noBrand?
-
Ho fatto il debrand
edit:Mi sono accorto che però non ho fatto nulla con la cartella dload che ho scaricato all'inizio del post se non estrarla e metterla nella sd... Da quanto ho capito adesso leggendo alcuni messaggi dovrei flasharla come un update tramite la eRecovery giusto?
-
Quote:
Ththth
Ho fatto il debrand
edit:Mi sono accorto che però non ho fatto nulla con la cartella dload che ho scaricato all'inizio del post se non estrarla e metterla nella sd... Da quanto ho capito adesso leggendo alcuni messaggi dovrei flasharla come un update tramite la eRecovery giusto?
Spiegati meglio, quale tipo di debrand hai fatto? Perché qualcosa è andata sicuramente storta.
-
Ho fatte il debrand con lo sblocco del bootloader quello con la guida di Francyct
-
Quote:
Ththth
Ho fatte il debrand con lo sblocco del bootloader quello con la guida di Francyct
Ok, la rom stock alla fine come l'hai installata? La procedura da dload è la seguente:
-
Praticamente ho sbloccato il bootloader e installato la twrp con comandi fastboot e poi premendo i power vol+ e vol- sono entrato nella twrp dove ho flashato lo zip C432-oeminfo e alla fine ho fatto i tre wipe.
Ho provato a fare la procedura da dload ma arriva al 5% e si blocca . Dopo 5 minuti in questo stato mi da un messaggio d'errore e si accende da solo
-
Quote:
Ththth
Praticamente ho sbloccato il bootloader e installato la twrp con comandi fastboot e poi premendo i power vol+ e vol- sono entrato nella twrp dove ho flashato lo zip C432-oeminfo e alla fine ho fatto i tre wipe.
Ho provato a fare la procedura da dload ma arriva al 5% e si blocca . Dopo 5 minuti in questo stato mi da un messaggio d'errore e si accende da solo
Tu parli dei tre wipe ma non di come hai installato la ROM. Comunque se l'hai fatta da fastboot o tramite i 3 wipe va bene comunque. Alla fine tramite fastboot devi rimette la recovery stock
-
Dopo i tre wipe ho fatto la procedura del dload che però sembra non andare a buon fine.
Se invece intendi rom flashata da recovery non l'ho installata
La recovery stock è la eRecovery giusto?
-
Quote:
Ththth
Dopo i tre wipe ho fatto la procedura del dload che però sembra non andare a buon fine.
Se invece intendi rom flashata da recovery non l'ho installata
La recovery stock è la eRecovery giusto?
No la recovery standard, quella da cui si accede tramite tasto vol+ e power. Che va installata al termine della procedura di sblocco bootloader e cambio oeminfo. Recovery tramite la quale si deve installare la rom stock
-
Provo a farlo adesso però la recovery da dove la scarico?
-
Quote:
Ththth
Provo a farlo adesso però la recovery da dove la scarico?
Eeh, dovresti aver trovato tutto l'occorrente nella guida. Non c'è? Prova a fare una ricerca in rete in caso.
-
Nella guida non mi sembra ci sia.
La cerco su xda
-
Quote:
MichelangeloR28
Eeh, dovresti aver trovato tutto l'occorrente nella guida. Non c'è? Prova a fare una ricerca in rete in caso.
Scusate ancora ma ho urgente bisogno di aiuto
Qualsiasi procedura io faccia arriva all 100% per poi dirmi che il ripristino è fallito sia che io lo faccia da recovery stock sia che lo faccia da hisuite
Non so più cosa fare oramai. Qualsiasi aiuto è ben accetto
-
Quote:
Ththth
Scusate ancora ma ho urgente bisogno di aiuto
Qualsiasi procedura io faccia arriva all 100% per poi dirmi che il ripristino è fallito sia che io lo faccia da recovery stock sia che lo faccia da hisuite
Non so più cosa fare oramai. Qualsiasi aiuto è ben accetto
In che situazione ti trovi? Bootloader bloccato e recovery stock? Quale firmware stai cercando di installare?
-
Sono riuscito non so come a passare da eva-l09c432b140 a eva-l09432b182 però temi e app come specchio non ci sono lo stesso
Adesso sto scaricando l'emui 5 per vedere se effettivamente torna a funzionare tutto.
-
Quote:
Ththth
Sono riuscito non so come a passare da eva-l09c432b140 a eva-l09432b182 però temi e app come specchio non ci sono lo stesso
Adesso sto scaricando l'emui 5 per vedere se effettivamente torna a funzionare tutto.
Non so cosa tu abbia fatto ma di sicuro emui 5 non è scarcabile. Android 7 con emui 5 integrato arriverà automaticamente e dovrebbe essere il firmware b360.
Controlla di non essere in situazione rom internazionale ovvero che il tuo firmware sia pressappoco così: eva-l09c900b182. Io ti consiglio di non andare a fare alcun aggiornamento manualmente oltre quelli già effettuati.
-
No scusa mi sono spiegato male.
Mi è arrivato l'ota e mi si sta riavviando proprio ora senza errori di sorta fortunatamente.
-
Quote:
Ththth
No scusa mi sono spiegato male.
Mi è arrivato l'ota e mi si sta riavviando proprio ora senza errori di sorta fortunatamente.
Aah allora cambia tutto! Se l'ota ti è arrivato regolarmente hai eseguito la procedura nel modo corretto. Anche se non hai ben capito come eheheh. 👍🖐️👋
-
Quote:
MichelangeloR28
Aah allora cambia tutto! Se l'ota ti è arrivato regolarmente hai eseguito la procedura nel modo corretto. Anche se non hai ben capito come eheheh. ️
Ahaha nemmeno io sinceramente
Comunque vi consiglierei di mettere nella guida che quando bisogna applicare la cartella dload bisogna staccare il telefono dal pc perché il mio errore probabilmente è stato proprio questo.
Comunque grazie mille per il supporto continuo
-
Scusa...., anche io mi sono ritrovato con la L09C900B182! Potresti aiutarmi a capire? Cosa vuol dire "balong"? E come posso risolvere? Forse devo fare un rimettete il brand Vodafone originale, ma non so come fare! Grazie infinite
-
Quote:
Ththth
Ahaha nemmeno io sinceramente
Comunque vi consiglierei di mettere nella guida che quando bisogna applicare la cartella dload bisogna staccare il telefono dal pc perché il mio errore probabilmente è stato proprio questo.
Comunque grazie mille per il supporto continuo
spostato nella discusssione corretta
Quote:
robz22
Scusa...., anche io mi sono ritrovato con la L09C900B182! Potresti aiutarmi a capire? Cosa vuol dire "balong"? E come posso risolvere? Forse devo fare un rimettete il brand Vodafone originale, ma non so come fare! Grazie infinite
spostato nella discussione corretta
Guide per il debrand in prima pagina
-
Io nella sfortuna sono stata fortunato perché dopo 2 settimane di cel me è caduto rompendosi il vetro , quindi mi sono registrato velocemente come member gold e ho mandato il cel in assistenza ,alla fine mi hanno cambiato addirittura il cel con uno no brand .
Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
viper76
Io nella sfortuna sono stata fortunato perché dopo 2 settimane di cel me è caduto rompendosi il vetro , quindi mi sono registrato velocemente come member gold e ho mandato il cel in assistenza ,alla fine mi hanno cambiato addirittura il cel con uno no brand .
Speriamo che non passi il "messaggio" che per sbrandizzare il P9 bisogna sbatterlo per terra! :)
In ogni caso felice che hai risolto,
-
Ciao ragazzi, grazie alla guida sono riuscito a sbrandizzare il mio P9 da vodafone a EU.
Installato la nuova app HiCare ho scaricato la MIUI 5.0 con Android 7 e vi posso garantire che ne vale la pena.
Grazie ancora.
-
Come mai a me hicare non trova la MIUI5.0
-
Quote:
viper76
Come mai a me hicare non trova la MIUI5.0
Il tuo dispositivo è noBrand? Firmware attuale (impostazioni/info telefono/numero di serie)?