Ho effettuato il wipe cache ma non č cambiato nulla. Quindi riprovo con la 182 messa nella cartella dload della sd come all'inizio? Teoricamente non dovrei perdere nulla? Grazie ancora.![]()
eddie2 (30-11-16)
Ok, oggi provo e poi faccio sapere.![]()
Ciao, ho reinstallato ma non ho perso e non č cambiato nulla. Non č che devo installare la B136 con la stock del link presente nella prima pagina e poi aggiornare alla B182?
Edit: ho risolto proprio cosě, mettendo la B136. La B182 che ho non č completa ma solo un update.
Ultima modifica di eddie2; 01-12-16 alle 22:43
Ciao...avrei un p9 EVA-L09C55B180, vorrei installare nougat beta ma so che il beta program č solo per fw no brand.. c´č qualche procedura per sbrandizzare senza perdere la garanzia? Perché nel post iniziale c'č, oltre alla procedura con sblocco bootloader, c'č quella senza sblo cco bootloader,ma non sono riuscito a capire se si perde comunque la garanzia e se c'č qualche problema con le ota o altro. Potete darmi una mano? Plz
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“Č quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciň che si ha.”(cit. S.H.)
La procedura migliore per passare in un noBrand status č quella di sbloccare il bootloader ecc ecc (come da guida).
Per la garanzia, una volta finita tutta la procedura e riblocchi il bootloader, non dovresti avere problemi. Non so se riceverai gli aggiornamenti installando la Beta di N. Ancora non ho avuto riscontri a riguardo.
Ciao Michelangelo grazie per la celere risposta. Che firmware mi consigli i scaricare nello specifico sbrandizzare?