CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 81 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 802
Discussione:

[Huawei P9] GUIDA DE-BRAND solo EMUI 4.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mk91 Visualizza il messaggio
    Ciao Michelangelo grazie per la celere risposta. Che firmware mi consigli i scaricare nello specifico sbrandizzare?
    Ciao. Il Fw B136, ad operazione conclusa ti arriveranno sicuramente gli aggiornamenti fino all'ultima versione disponibile.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve,

ho bisogno del vostro aiuto

cercando di sbrandizzare il P9 (brand wind) sono incappato nel codice C900 con tanto di sim non riconosciuta.

Ho letto la guida sul primo post e non ci ho capito molto.

chiedevo se potete scrivermi o linkarmi una guida che spiega filo e per segno come sbloccare il boooader, installare la custom recovery e sbrandizzare il P9

grazie mille in anticipo
    Ultima modifica di Bertoku; 10-12-16 alle 00:47

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bertoku Visualizza il messaggio
    Salve,

ho bisogno del vostro aiuto

cercando di sbrandizzare il P9 (brand wind) sono incappato nel codice C900 con tanto di sim non riconosciuta.

Ho letto la guida sul primo post e non ci ho capito molto.

chiedevo se potete scrivermi o linkarmi una guida che spiega filo e per segno come sbloccare il boooader, installare la custom recovery e sbrandizzare il P9

grazie mille in anticipo
    Per la sim non riconosciuta bastava fare il reset alle impostazioni di fabbrica.

Comunque ho deciso di tenere la c900, funziona benissimo e personalmente non vale la pena rischiare di combinare qualche pasticcio e quando uscirà Nougat lo aggiornerò manualmente.

5. Il seguente Utente ha ringraziato Bertoku per il post:

DreamReaper (11-12-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi,
    allo stato attuale delle cose, con ultimo firmware se on erro 182, la procedura indicata al primo post è ancora valida?
    Personalmente ho sbloccato il bootloader, e installato recovery e permessi di root, se installo il fw b136, poi è possibile aggiornare tramite ota all'ultima versione?
    Ultima modifica di ciavattone; 11-12-16 alle 22:02

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

OK chiedo scusa, domanda inutile dato che le risposte sono state date in precedenza!
    Ho flashato il firmware però credo sia quello sbagliato, ho scaricato il file dload-huawei-p9-eval09-eva-b136.zip, ma una volta installato seguendo la procedura indicata, mi ritrovo la versione EVA-L09C432B180, ho notato che alla voce certificazione c'è Serbia, è normale?
    Potete dirmi se è tutto ok oppure devo rifare la procedura con altro firmware.
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Finalmente ho il p9 perfettamente funzionante, compreso i temi, riporto la mia esperienza nel caso potesse restare utile a qualcuno.
    Sono partito con p9 tim con firmware EVA-L09C55B180, ho eseguito tutta la procedura indicata con sblocco del bootloader e passaggio a c432.
    I problemi indicati nei post precedenti erano dovuti al fatto che la versione b136 scaricata in realtà era la b180, questo ha comportato la completa sbrandizzazione con passaggio a c432 e b180,
    funzionava tutto tranne i temi e forse gli OTA, questo xke non ho ricevuto update per b182, ma è solo un'ipotesi.
    Come spiegato nella guida, al termine avrete tutto di nuovo bloccato.
    Successivamente ho aggiornato manualmente alla b182 con procedura stock, tutto ok, ma i temi non andavano.
    Ho scaricato un'altra versione b136, rifleshata con metodo stock con codice da tastiera (avviando l'installazione con riavvio dei tasti volume + accensione si blocca al 5% e non aggiornava)
    e tutto è andato bene.
    Terminata l'operazione avevo EVA-L09C432B136, tutto funzionante compreso i temi, e avviso di aggiornamento a EVA-L09C432B182 (1.07GB).
    Ho eseguito l'update OTA, tutto ok.
    Questo a dimostrazione che la guida funziona, il telefono viene sbrandizzato, funziona tutto correttamente (compreso i temi) e si ricevono gli OTA.

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciavattone Visualizza il messaggio
    OK chiedo scusa, domanda inutile dato che le risposte sono state date in precedenza!
    Ho flashato il firmware però credo sia quello sbagliato, ho scaricato il file dload-huawei-p9-eval09-eva-b136.zip, ma una volta installato seguendo la procedura indicata, mi ritrovo la versione EVA-L09C432B180, ho notato che alla voce certificazione c'è Serbia, è normale?
    Potete dirmi se è tutto ok oppure devo rifare la procedura con altro firmware.
    Grazie
    1- certificazione Serbia è normale.

2- perfetto! Grazie per aver condiviso la tua esperienza a riguardo👍
    Quote Originariamente inviato da ciavattone Visualizza il messaggio
    Finalmente ho il p9 perfettamente funzionante, compreso i temi, riporto la mia esperienza nel caso potesse restare utile a qualcuno.
    Sono partito con p9 tim con firmware EVA-L09C55B180, ho eseguito tutta la procedura indicata con sblocco del bootloader e passaggio a c432.
    I problemi indicati nei post precedenti erano dovuti al fatto che la versione b136 scaricata in realtà era la b180, questo ha comportato la completa sbrandizzazione con passaggio a c432 e b180,
    funzionava tutto tranne i temi e forse gli OTA, questo xke non ho ricevuto update per b182, ma è solo un'ipotesi.
    Come spiegato nella guida, al termine avrete tutto di nuovo bloccato.
    Successivamente ho aggiornato manualmente alla b182 con procedura stock, tutto ok, ma i temi non andavano.
    Ho scaricato un'altra versione b136, rifleshata con metodo stock con codice da tastiera (avviando l'installazione con riavvio dei tasti volume + accensione si blocca al 5% e non aggiornava)
    e tutto è andato bene.
    Terminata l'operazione avevo EVA-L09C432B136, tutto funzionante compreso i temi, e avviso di aggiornamento a EVA-L09C432B182 (1.07GB).
    Ho eseguito l'update OTA, tutto ok.
    Questo a dimostrazione che la guida funziona, il telefono viene sbrandizzato, funziona tutto correttamente (compreso i temi) e si ricevono gli OTA.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ciavattone, sono anch'io nella tua stessa situazione cell aggiornato alla 182 ma non vanno i temi e quindi immagino anche i relativi OTA.

Puoi mandarmi un privato dove hai trovato la 136 che funziona?
    Ma hai dovuto rifare tutto per aggiornare alla 136 oppure hai solo installato quella?

grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hexstudy Visualizza il messaggio
    Ciao ciavattone, sono anch'io nella tua stessa situazione cell aggiornato alla 182 ma non vanno i temi e quindi immagino anche i relativi OTA.

Puoi mandarmi un privato dove hai trovato la 136 che funziona?
    Ma hai dovuto rifare tutto per aggiornare alla 136 oppure hai solo installato quella?

grazie
    Ho installato solo quella

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno ragazzi

Volevo avere un po'di chiarezza su come sbrandizzare il p9, ho letto un po' i vari post addietro sono un po' confuso su quale procedura eseguire, il cell è stato acquistato proprio oggi da un mio amico ed è brand Vodafone ora se qualcuno può confermarmi che posso eseguire la procedura senza sblocco del bootloader e ricevere gli aggiornamenti via ota o devo per forza sbloccarlo perché io l'ho eseguita sul p8 e non ho dovuto sbloccare niente, grazie per eventuali risposte

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

Pagina 37 di 81 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio