No scusa mi sono spiegato male.
Mi č arrivato l'ota e mi si sta riavviando proprio ora senza errori di sorta fortunatamente.
No scusa mi sono spiegato male.
Mi č arrivato l'ota e mi si sta riavviando proprio ora senza errori di sorta fortunatamente.
Ahaha nemmeno io sinceramente
Comunque vi consiglierei di mettere nella guida che quando bisogna applicare la cartella dload bisogna staccare il telefono dal pc perché il mio errore probabilmente č stato proprio questo.
Comunque grazie mille per il supporto continuo
Aníkitos (15-01-17)
Scusa...., anche io mi sono ritrovato con la L09C900B182! Potresti aiutarmi a capire? Cosa vuol dire "balong"? E come posso risolvere? Forse devo fare un rimettete il brand Vodafone originale, ma non so come fare! Grazie infinite
Ultima modifica di robz22; 16-01-17 alle 07:21
Io nella sfortuna sono stata fortunato perché dopo 2 settimane di cel me č caduto rompendosi il vetro , quindi mi sono registrato velocemente come member gold e ho mandato il cel in assistenza ,alla fine mi hanno cambiato addirittura il cel con uno no brand .
Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“Č quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciň che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao ragazzi, grazie alla guida sono riuscito a sbrandizzare il mio P9 da vodafone a EU.
Installato la nuova app HiCare ho scaricato la MIUI 5.0 con Android 7 e vi posso garantire che ne vale la pena.
Grazie ancora.
Come mai a me hicare non trova la MIUI5.0
Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk