Strano.... io non ho fatto altro che fare quello che ti ho scritto. L'aggiornamento non lo trovi in update ma devi accedere alla HiCare/Servizio/Aggiornamento OS Tester
Strano.... io non ho fatto altro che fare quello che ti ho scritto. L'aggiornamento non lo trovi in update ma devi accedere alla HiCare/Servizio/Aggiornamento OS Tester
Si l'ho cercato li ma non risulta
Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
Da play store hai tutte le app aggiornate?
Ho notato prima che avevi un aggiornamento del Huawei ID
Si tutto aggiornato ma niente e neanche da pc .
Proverò tra qualche giorno , in caso aprirò una nuova discussione altrimenti qui andiamo troppo fuori topic ,intanto grazie a tutti
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
DreamReaper (19-01-17)
ciao a tutti, mi sa che ho fatto qualche pasticcio...
ho seguito la seconda procedura per sbrandizzare il p9 swisscom e sono riuscito a portarlo alla eva-l09C432B136
il telefono ora presenta seri problemi, non legge la sim (nemmeno un'altra sim vodafone) debug usb attivo ma non lo vedo con hisuite e nemmeno con srktool
vorrei provare a ripristinare tutto ma non so come....
aggiungo che non mi appare nemmeno il menu di spegnimento se premo il tasto power... posso solo riavviarlo tenendo premuto
Ultima modifica di paulposition; 19-01-17 alle 11:57
Fai un hard reset da recovery
Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
Salve!
Qualcuno di buona volontà riuscirebbe a mettere la guida in un unica risposta, ci sto provando ma non ho capito tanto!
Grazie
Dicevo di fare un unica guida funzionante ad oggi, perchè nel leggere tutta la discussione mi perdo![]()