Tu parli dei tre wipe ma non di come hai installato la ROM. Comunque se l'hai fatta da fastboot o tramite i 3 wipe va bene comunque. Alla fine tramite fastboot devi rimette la recovery stock
Dopo i tre wipe ho fatto la procedura del dload che perň sembra non andare a buon fine.
Se invece intendi rom flashata da recovery non l'ho installata
La recovery stock č la eRecovery giusto?
Provo a farlo adesso perň la recovery da dove la scarico?
Nella guida non mi sembra ci sia.
La cerco su xda
Scusate ancora ma ho urgente bisogno di aiuto
Qualsiasi procedura io faccia arriva all 100% per poi dirmi che il ripristino č fallito sia che io lo faccia da recovery stock sia che lo faccia da hisuite
Non so piů cosa fare oramai. Qualsiasi aiuto č ben accetto
Sono riuscito non so come a passare da eva-l09c432b140 a eva-l09432b182 perň temi e app come specchio non ci sono lo stesso
Adesso sto scaricando l'emui 5 per vedere se effettivamente torna a funzionare tutto.
Non so cosa tu abbia fatto ma di sicuro emui 5 non č scarcabile. Android 7 con emui 5 integrato arriverŕ automaticamente e dovrebbe essere il firmware b360.
Controlla di non essere in situazione rom internazionale ovvero che il tuo firmware sia pressappoco cosě: eva-l09c900b182. Io ti consiglio di non andare a fare alcun aggiornamento manualmente oltre quelli giŕ effettuati.