CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 81 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 802
Discussione:

[Huawei P9] GUIDA DE-BRAND solo EMUI 4.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi, vorrei sbrandizzare anche io il mio P9 TIM, vediamo se ho capito i passaggi nell'ordine giusto.
    - Sblocco il bootloader ( ho già il codice ), installo la recovery twrp e faccio il root.
    - Cambio le oem info ( e non ho capito questo passaggio se devo farlo con srk tools oppure dalla recovery, se dalla recovery.. come?! )
    - Installo il firmware b182 introducendolo nella cartella dload ( presumo che si creai nella sd dopo aver fatto il root giusto? ) le due cartelle presenti nella b136 ( dt, hw )... ma come? sempre dalla recovery?
    Scusate ma sono proprio imbranato, a parte qualche modifica in un note 2 ( root, e robe semplici... ai tempi .. ) non ho mai fatto altre modifiche.

2.  
    Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nospeppe Visualizza il messaggio
    Ragazzi, vorrei sbrandizzare anche io il mio P9 TIM, vediamo se ho capito i passaggi nell'ordine giusto.
    - Sblocco il bootloader ( ho già il codice ), installo la recovery twrp e faccio il root.
    - Cambio le oem info ( e non ho capito questo passaggio se devo farlo con srk tools oppure dalla recovery, se dalla recovery.. come?! )
    - Installo il firmware b182 introducendolo nella cartella dload ( presumo che si creai nella sd dopo aver fatto il root giusto? ) le due cartelle presenti nella b136 ( dt, hw )... ma come? sempre dalla recovery?
    Scusate ma sono proprio imbranato, a parte qualche modifica in un note 2 ( root, e robe semplici... ai tempi .. ) non ho mai fatto altre modifiche.
    Tranquillo. Solo due puntualizzazioni.
    .
    1 il permessi root non servono. Sbloccato il bootloader con srk installi la twrp. Con quest'ultima installi la oeminfo e poi con srk o comunque come indicato in guida installi nuovamente la recovery stock;

2- la procedura manuale disnstallazone è Questa:
    1- creare in una mSd (micro Sd) una cartella rinominandola dload;
    2- scompattare il contenuto dell'archivio (il firmware precedentemente scaricato) dentro la suddetta cartella;
    3- spegnere il dispositivo e riaccenderlo tenendo premuto contemporaneamente i tasti volume+,vol- e power fino alla comparsa della finestra d'installazione. Rilasciare, la procedura continuerà automaticamente
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

In guida non avevo letto di reinstallare la recovery stock.. quindi.
    1° Bootloader e twrp. Installo le oeminfo. ( non ho capito proprio come fare ad installare le oem info.. devo cliccare su "install" in modalità recovery? Sempre da srk installo nuovamente la recovery stock ( non ho visto come si fa, ma se non sbaglio è nelle opzioni di srk esattamente dopo aver premuto, 3-5 e poi 1 )
    2° creo la cartella dload nella sd e installo come mi hai descritto tu no? Un'altra cosa.. dopo riblocco il botloader? o con la garanzia va a quel paese comunque?
    p.s. ti ringrazio molto per la pazienza e per l'accuratezza della risposta!
    Ultima modifica di nospeppe; 31-01-17 alle 01:42

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nospeppe Visualizza il messaggio
    In guida non avevo letto di reinstallare la recovery stock.. quindi.
    1° Bootloader e twrp. Installo le oeminfo. ( non ho capito proprio come fare ad installare le oem info.. devo cliccare su "install" in modalità recovery? Sempre da srk installo nuovamente la recovery stock ( non ho visto come si fa, ma se non sbaglio è nelle opzioni di srk esattamente dopo aver premuto, 3-5 e poi 1 )
    2° creo la cartella dload nella sd e installo come mi hai descritto tu no? Un'altra cosa.. dopo riblocco il botloader? o con la garanzia va a quel paese comunque?
    p.s. ti ringrazio molto per la pazienza e per l'accuratezza della risposta!
    -Install zip dovresti fare da twrp.
    - La garanzia una volta che installi la rom stock dovrebbe essere ripristinata perché il bootloader si bloccherà nuovamente

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho istallato la zip, e la versione è passata a c432b190 senza installare la versione b182 che avevo scaricato! Ora devo rimettere la recovery originale..Ho provato ad aggiornare la versione che ho ma non trova aggiornamenti, provo a passare alla rom stock b182

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Dopo due giorni di lettura attenta ho finalmente sbrandizzato il mio p9 ex-wind... grazie a tutti

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato vispo60 per il post:

Aníkitos (31-01-17),DreamReaper (31-01-17)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vispo60 Visualizza il messaggio
    Dopo due giorni di lettura attenta ho finalmente sbrandizzato il mio p9 ex-wind... grazie a tutti
    Siamo qui per dare una mano. Hai fatto il debrand per motivi estetici o funzionali?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

l'ho fatto per gli aggiornamenti sicuramente piu frequenti, ed in effetti per passare al Nougat, e anche perchè sto logo all'accensione non mi piaceva proprio...quindi diciamo tutti e due i motivi... si è subito aggiornato e devo dire che mi trovo veramente bene con Nougat e, particolare importante, anche se è solo due giorni che l outilizzo, la durata della batteria non è cambiata di una virgola, sempre secondo me eccezionale...

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato vispo60 per il post:

Aníkitos (31-01-17),DreamReaper (31-01-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vispo60 Visualizza il messaggio
    l'ho fatto per gli aggiornamenti sicuramente piu frequenti, ed in effetti per passare al Nougat, e anche perchè sto logo all'accensione non mi piaceva proprio...quindi diciamo tutti e due i motivi... si è subito aggiornato e devo dire che mi trovo veramente bene con Nougat e, particolare importante, anche se è solo due giorni che l outilizzo, la durata della batteria non è cambiata di una virgola, sempre secondo me eccezionale...
    Ciao pure il mio l'ho aggiornato a Nougat, mi sapresti dire se anche a te non da la possibilità di passare in modalità aereo tenendo premuto il tasto power? Prima avevo 4 opzion i da tasto power ora soltanto riavvio o spegnimento!

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cajo2375 Visualizza il messaggio
    Ciao pure il mio l'ho aggiornato a Nougat, mi sapresti dire se anche a te non da la possibilità di passare in modalità aereo tenendo premuto il tasto power? Prima avevo 4 opzion i da tasto power ora soltanto riavvio o spegnimento!
    Ciao, il firmware ormai è ufficiale. Quindi dato che non si parla di operazioni modding la discussione esatta per dubbi e consigli rimane quella https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7464598 .
    E comunque si, Nougat ha soltanto spegnimento e accensione. È una limitazione? Assolutamente no, perché su Nougat puoi abbassare la tendina delle notifiche anche a schermo bloccato.
    Per altre informazioni/dubbi scrivi mella discussione apposita 😉👍

Pagina 57 di 81 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio