Visualizzazione stampabile
-
mmm a me piacerebbe poter testare la versione OC... se possibile...:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
ixobaf
mmm a me piacerebbe poter testare la versione OC... se possibile...:D
per il momento resta in test,goditi questa stabile e prova le novita di questa rom ,non le trovi in nessun altra rom e su nessun altro device al momento:)
-
Quote:
thay
per il momento resta in test,goditi questa stabile e prova le novita di questa rom ,non le trovi in nessun altra rom e su nessun altro device al momento:)
Vabbè la 0.2 l'avevo già installata prima di scrivere il mio commento precedente :D... è Fantastica.
-
installando
app2SD: Come avete notato su questa ROM non c'e' niente per lo spostamente delle applicazioni sulla SD ma se volete potete installare gli script fatti da darktremor:
File ZIP: http://www.darktremor.info/files/a2s...a02-signed.zip
GUI: http://goo.gl/2Ohmc
cosa succede me lo sapete spiegare in parole povere?
-
Quote:
ixobaf
Vabbè la 0.2 l'avevo già installata prima di scrivere il mio commento precedente :D... è Fantastica.
:) quindi un po di pazienza e vedrai che sarai accontentato;)
-
dimenticavo questa rom non necessita dell'applicazione di gestione cpu vero?
-
mmm
Ho notato un pò di lag quando nel app drawer si scrolla verso l'alto... cosa che nella BETA non succedeva neanche con la cpu a 320mhz:'(
-
Quote:
paiollo
dimenticavo questa rom non necessita dell'applicazione di gestione cpu vero?
La gestione avviene gia a livello di sistema se vuoi gestirla a tuo piacimento puoi usare setcpu o nofrills
-
Quote:
ixobaf
Ho notato un pò di lag quando nel app drawer si scrolla verso l'alto... cosa che nella BETA non succedeva neanche con la cpu a 320mhz:'(
nessun lag riavvia il tel
dopo l installazione e la configurazione di una rom e sempre d obbligo il reboot....
-
sto installando il discorso della memoria comunque secondo te conviene lasciarla così com'è oppure installare il set cpu?mi dai maggiori dettagli su com'è configurata sono poco esperto ti ringrazio anticipatamente