Il problema si fixa comprando la versione completa di LauncherPro, nella nostra versione purtroppo non c'e' tutto disponibile e di certo non posso mettere nella mia ROM un software a pagamento disponibile per tutti..
Visualizzazione stampabile
Ma se lo compro, Lo installa da solo, o devo installarlo disinstallando questa?
Potresti spiegrarmi? Grazie
e' spiegato nei post precedenti, comunque ripeto senza problemi,
Puoi installarlo, ma e' un po macchinoso, dovresti recuperare il file del nuovo launcher disinstallare il vecchio e installare il nuovo tramite ADB..
Mi rendo conto che per chi non e' smanettone la cosa non e' semplice, quindi mi trovo costretto ad inserire nella prossima ROM il launcher senza nessuna modifica lasciandolo originale in modo che possa aggiornarsi...
In 1 pagina alla fine del 1 post trovate una soluzione semplice per il cambio launcher :)
io ho messo l'aggiornamento di launcher pro nel .rar dronix 0.2 cancellando launcher2 e mettendo il nuovo rinominato launcher 2...ho anche fatto la prova con un diverso launcher adw launcher andandolo a sostituire all'interno del rar rinominandolo launcher 2 e tutto ciò funge...sto decidendo adesso quale launcher lasciare!!
Non voglio offendere nessuno ne sembrare "Saputello", ma vi giuro che il mio Launcher e' il migliore che possiate provare..
Se volete fate i test e noterete che tutti hanno qualche difettino, chi scatta nella home, chi scatta nel drawer, chi distorce le icone...
Ovviamente la scelta e' la vostra, ma vi posso assicurare che secondo i miei test, Launcher PRO e' il migliore!!
Ovviamente se cambiate launcher non lamentatevi della ROM se ci sono del LAG o molta ram usata XD
io per essere sincero ho visto con adw launcher una notevole scattosità solo che non trovo la versione italiana mi sapresti indicare dove la posso scaricare per favore...io sono un inesperto in campo di rom ma ne capisco un pò di informatica ho fatto l'istituto per programmatori non voglio fare neanche il sapientone però ti posso dire che sei tu il sapientone ed i complimenti vanno a te per questa magnifica rom che io personalmente senza offesa per nessuno gradisco con un altro launcher...aspetto una tua risposta