Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paiollo
sto installando il discorso della memoria comunque secondo te conviene lasciarla così com'è oppure installare il set cpu?mi dai maggiori dettagli su com'è configurata sono poco esperto ti ringrazio anticipatamente
Beh ce poco da spiegare ...le frequenze (compreso l underclock) vengono gestite dal sistema che alza ed abbassa la frequenza a seconda della reale necessita
Con setcpu o nofrills puoi ulteriormente personalizzarti il governor e le frequenze.Diciamo che tutto gia lavora in maniera ottimale poi se uno vuole personalizzare lo fa con questi software
-
ho istallato secondo la guida tutto questo:
app2SD: Come avete notato su questa ROM non c'e' niente per lo spostamente delle applicazioni sulla SD ma se volete potete installare gli script fatti da darktremor:
File ZIP: http://www.darktremor.info/files/a2s...a02-signed.zip
GUI: http://goo.gl/2Ohmc
ma nella memoria telefono non mi aumenta come mai?
-
Quote:
paiollo
..non e il 3d giusto e siamo ot comunque la memoria non puo aumentare semplicemente le app vengono installate sulla sd (in parte)
-
ma non è quello che desideravo...praticamente esten aveva parlato di un aumento della memoria interna inserendo un file sulla sd vorrei realizzare tutto cosi mi puoi spiegare come fare non mi piace questo programma!
-
Quote:
paiollo
ma non è quello che desideravo...praticamente esten aveva parlato di un aumento della memoria interna inserendo un file sulla sd vorrei realizzare tutto cosi mi puoi spiegare come fare non mi piace questo programma!
..risposto un paio di post fa il contenuto della rom ha materiale stabile il resto lo troverai nelle future release quando sara testato stabile
-
Quote:
ixobaf
Ho notato un pò di lag quando nel app drawer si scrolla verso l'alto... cosa che nella BETA non succedeva neanche con la cpu a 320mhz:'(
Si lo so e la colpa e' dell'icona del DSPManager che gia' e' un miracolo che funzioni, visto che e' stato realizzato per cyanogen... Ovviamente io non avrei mai messo, ma mi e' stato chiesto da molti per poter risolvere il problema dell'audio delle cuffie..
Io ad esempio l'ho rimosso se vuoi puoi farlo anche te e ti dico come..
-
ma così la durata della batteria???parlo senza cambiare le impostazione e senza installare set cpu aumenta?
-
Quote:
paiollo
ma così la durata della batteria???parlo senza cambiare le impostazione e senza installare set cpu aumenta?
si ovviamente con la cpu in idle a 61mhz per forza
-
ma qualcuno mi spiega perchè una volta installata la rom .. fatto wipe ecc.. mi tornano tutte le applicazioni che avevo prima.. giochi compresi.. grazie
-
Quote:
Zeggio
ma qualcuno mi spiega perchè una volta installata la rom .. fatto wipe ecc.. mi tornano tutte le applicazioni che avevo prima.. giochi compresi.. grazie
Perche al momento che hai creato l account google hai attivato la sincronizzazione e le app che hai installato/acquistato in precedenza vengono ristabilite