Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
estebanSannin
Si lo so e la colpa e' dell'icona del DSPManager che gia' e' un miracolo che funzioni, visto che e' stato realizzato per cyanogen... Ovviamente io non avrei mai messo, ma mi e' stato chiesto da molti per poter risolvere il problema dell'audio delle cuffie..
Io ad esempio l'ho rimosso se vuoi puoi farlo anche te e ti dico come..
Oh si grazie non sai quanto mi farebbe piacere! Non immagini neanche quanto mi divertivo ad andare sù e giù per l'app drawer superfluido!roftl
-
si ma scusa se non ho la sincronizzazione non va il Gcalendar ad esempio , non c'è modo di avere il cell "pulito" da tutte le app, le devo disinstallare ad una ad una ?
-
ovviamente non ho intenzione di installare applicazione per la gestione cpu...godo lo stesso dei benefici di durata batteria?
-
DSPManager ma a cosa serve?
-
Quote:
Zeggio
si ma scusa se non ho la sincronizzazione non va il Gcalendar ad esempio , non c'è modo di avere il cell "pulito" da tutte le app, le devo disinstallare ad una ad una ?
no non centra quello la funzionalita che intendevo io e al momento della creazione account nella rom se spunti backup dati con account google lui ovviamente ripristina,succede su tutti i device android e con tutte le rom
-
È possibile avere una versione di solo aggornamento senza dover reinstallare ogni volta tutto?
Ho provato a flashare senza wipe ma cmq perdo tutto e mi scoccia iniziare sempre da capo :(
-
il launcherPRO non si aggiorna dice pacchetto non firmato correttamente come risolvere?
-
Quote:
ixobaf
Oh si grazie non sai quanto mi farebbe piacere! Non immagini neanche quanto mi divertivo ad andare sù e giù per l'app drawer superfluido!roftl
Se hai root explore e' semplice, basta che cerchi in /system/data DSPManager.apk e lo cancelli.. altrimenti devi fare da adb shell e andare a cancellare il file a mano usando il comando rm... dimmi se si riesci altrimenti posso essere piu' chiaro :D
LauncherPro non si aggiorna perche' quello nella ROM e' modificato da me e sinceramente non mi aspettavo che proprio ora uscisse una nuova versione!
-
esten mi puoi spiegare come lo posso aggiornare perchè sto impazzendo"!!!!
-
Quote:
paiollo
esten mi puoi spiegare come lo posso aggiornare perchè sto impazzendo"!!!!
la cosa non e' molto semplice purtroppo... mi sa che devo inserirlo nella prossima release senza modifiche...
Anzi domani lo provo e se e' performante, lo aggiungo cosi liscio :-)