Ho provato, ma non mi comparivano più tutte le applicazioni :(
Alcune Rom fanno la versione di solo aggiornamento proprio per evitare questi problemi..non è possibile per questa? grazie
Visualizzazione stampabile
allora non ti appaiono le applicazioni, perche' la mia ROM di default Formatta quindi fa il wipe della partizione /data in automatico...
Pero' consiglio a tutti di Usare software tipo titanium backup per non perdere le applicazioni, questo perche' la ROM conviene sempre installarla in maniera pulita..
quindi vorresti dire che ti sta bene non poter aggiornare il launcer e il fastidioso messaggio che ti appare!!oppure ti piace prendermi a paralo dietro ad un pc?
[QUOTE=estebanSannin;372596]allora non ti appaiono le applicazioni, perche' la mia ROM di default Formatta quindi fa il wipe della partizione /data in automatico...
Pero' consiglio a tutti di Usare software tipo titanium backup per non perdere le applicazioni, questo perche' la ROM conviene sempre installarla in maniera pulita..
hai postato la rom con il launcher pulito cosi posso aggiornare?
Grazie thay,per il consiglio!!!La cartella dell'applicazione Ultimate voice recorder non vi è più,ma mi rimangono .android_secure e LOST.DIR (cartelle file entrambe vuote!)Il problema è che quando formatto la sd con il lettore in FAT 32 la Sd è VUOTA,la rimetto nell'Ideos e rispuntano,nonn capisco...
[QUOTE=paiollo;372684]Paiollo, senza offesa, ma pensi che io sto dalla mattina alla sera a fare ROM?? Purtroppo non e' il mio lavoro anche se mi piacerebbe moltissimo!
Per fare una ROM non e' proprio cosi banale e veloce, altrimenti le aziende non impiegherebbero anni..
Per il resto non so, volendo puoi sostituire anche te il launcher basta che ti scarichi l'apk della versione aggiornata elimini quello originale nella dir /system/app e installi il nuovo, ovviamente il tutto va fatto da adb.
Se non sai come fare, purtroppo devi aspettare perche' ora ho da studiare e credo che inizio a fare test seri sto fine settimana...
Ultimo ot ....poi mi inc... ripeto x l ultima volta il software di cui parli e proprieta intellettuale del developer quindi la versione che vuoi ti TE LA COMPRI E LA INSTALLI senza problemi il fastidioso ( non vedo che fastidio ci sia sei solo tu che ti lamenti) messaggio e un avviso alle opzioni avanzate della versione pro -- se la vuoi la compri ok?
fine OT
...siamo in italia e la gente la pensa così...
Quanti di voi che la usate avete "offerto un caffè" a esteban per la rom?
Io 5 euro glieli ho dati anche se non sono ancora riuscito a caricarla sul cell, però stasera o domani lo faccio, per 3 dollari del launcher pro, se a uno interessa, può anche comprarsela...