Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ettore88
Grazie thay,per il consiglio!!!La cartella dell'applicazione Ultimate voice recorder non vi è più,ma mi rimangono .android_secure e LOST.DIR (cartelle file entrambe vuote!)Il problema è che quando formatto la sd con il lettore in FAT 32 la Sd è VUOTA,la rimetto nell'Ideos e rispuntano,nonn capisco...
Si ricompaiono perche il sistema le ricrea al boot successivo e tutto ok
-
Quote:
thay
Si ricompaiono perche il sistema le ricrea al boot successivo e tutto ok
Grazie di tutto thay!!!
-
Quote:
ettore88
Grazie di tutto thay!!!
Ma figurati,non prendetemi per burbero rispondo ed aiuto volentieri se posso ma quando vengono proposti argomenti inadeguati penso che chiunque abbia un limite ;)
-
[QUOTE=estebanSannin;372823]
Quote:
paiollo
Paiollo, senza offesa, ma pensi che io sto dalla mattina alla sera a fare ROM?? Purtroppo non e' il mio lavoro anche se mi piacerebbe moltissimo!
Per fare una ROM non e' proprio cosi banale e veloce, altrimenti le aziende non impiegherebbero anni..
Per il resto non so, volendo puoi sostituire anche te il launcher basta che ti scarichi l'apk della versione aggiornata elimini quello originale nella dir /system/app e installi il nuovo, ovviamente il tutto va fatto da adb.
Se non sai come fare, purtroppo devi aspettare perche' ora ho da studiare e credo che inizio a fare test seri sto fine settimana...
esten,scusami un attimo per cancellarlo devo farlo dall'archivio dronix 0.2 e rinominarlo launcher2;e quindi rifleschare la rom oppure dallo smartphone tramite astro o file explorer dammi questa informazione e mi metto subito al lavoro!!grazie e mi scuso con te se continuo a romperti
-
[QUOTE=paiollo;372945]
Quote:
estebanSannin
esten,scusami un attimo per cancellarlo devo farlo dall'archivio dronix 0.2 e rinominarlo launcher2;e quindi rifleschare la rom oppure dallo smartphone tramite astro o file explorer dammi questa informazione e mi metto subito al lavoro!!grazie e mi scuso con te se continuo a romperti
Vai in 1 pagina alla fine del post trovi istruzioni
-
[QUOTE=thay;372964]
Quote:
paiollo
Vai in 1 pagina alla fine del post trovi istruzioni
grazie sei un amico...ma di quale discussione?:-[
-
La 0.2 official ha frequenze standard?
Per non perdere i programmi e i salvataggi dei giochi come posso fare?
-
@paiollo in 1 pagina di questo thread
@master94ga si in piu ha l underclock quando il device e inattivo e lo porta a 61mhz
per i prog ed i giochi usa i soliti titanium backup o mybackup
-
Ciao Esteban, grazie mille per la ROM.
Una cosa:
Se provo a cambiare l'icona del browser con quella di Opera ( Il Linkaggio all'app di opera ) da errore che non è la versione completa, nella v2 hai fixato questo problema? Grazie :)
-
Quote:
thay
@paiollo in 1 pagina di questo thread
@master94ga si in piu ha l underclock quando il device e inattivo e lo porta a 61mhz
per i prog ed i giochi usa i soliti titanium backup o mybackup
Grazie :)
La scarico subito.